LCFC BRONZO C - Pari tra Gorizia e Trieste, vincono San Vito e Carlino
Moscolin:”Noi poco concreti malgrado le assenze”, Cavagneri:”La sconfitta mi fa arrabbiare”, Boscarol:”Rimonta non riuscita”
Terza giornata
GORIZIA-CLUB ALTURA TRIESTE
Salvatore Bontà (allenatore del Gorizia Calcio Amatori): “Abbiamo pareggiato 1-1 e abbiamo segnato con Shqipron. La prossima, alla ripresa del campionato, giocheremo a Trieste”.
Lorenzo Moscolin (attaccante del Club Altura Trieste): “E’ finita 1-1 purtroppo...ci mancavano i due portieri e poi c’erano alcune assenze importanti a metà campo. Abbiamo sofferto il campo irregolare e non abbiamo concretizzato diverse azioni da rete. Abbiamo preso gol all'ultimo secondo di recupero. Per noi ha segnato Manduca”.
12ma giornata
SANT’ANDREA SAN VITO-LE AQUILE
Italo Cavagneri (mister del Sant’Andrea San Vito): “Abbiamo giocato bene, potevamo vincerla e invece l’abbiamo persa per 2 a 1 e per questo sono arrabbiato. La nostra rete è stata fatta da Cividin”.
Nicola Pellizzar (tecnico de Le Aquile): “Abbiamo giocato bene ed eravamo reduci dalla battaglia del mercoledì prima sul fango di San Michele al Tagliamento nel recupero col Tagliamento, da noi vinto per 2 a 1 come con il Sant’Andrea. In questo caso abbiamo segnato con Atzori al 36’ del primo tempo e con Giurgilla al 40’ del secondo, mentre loro avevano pareggiato al 28mo. Mi diverto personalmente tra allenare questa squadra e giocare con la Dimensione Giardino tra gli over 40”.
REAL CERVIGNANO-CARLINO SAN GERVASIO
Ondino Parmeggiani (presidente del Real Cervignano): “Avremmo dovuto recuperarla il 27 marzo, ma ci hanno chiesto di spostarla e così giocheremo il 9 aprile alle 20.45 a Villa Vicentina. Perciò la prossima nostra partita dopo la sosta di Pasqua sarà con il Pieris il 5 aprile sempre alle 20.45 a Villa Vicentina”.
13ma giornata
RONCHI-CARLINO SAN GERVASIO
Roberto Boscarol (coach del Ronchi): “Abbiamo perso 3 a 1. Il primo tempo è finito 2 a 0. Poi loro hanno fatto il 3 a 0 e noi, quindi, abbiamo accorciato con Hagi. Abbiamo pressato nel finale, ma non siamo più riusciti a segnare…Ora giocheremo il 6 aprile di sera in casa del Sant’Andrea in via Locchi, che è in sintetico e vedremo pertanto l’adattamento a tale peculiarità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA