Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Si riprende di slancio con scontri diretti delicati

Questa sera si torna in campo nel Collinare dopo le feste pasquali con tante gare importanti nei vari gironi per raggiungere i vari obiettivi prefissati ad inizio stagione. Stasera si darà inizio anche alla Coppa Senatori dedicata agli Over 49…

Si riparte dopo lo stop per le festività pasquali e, nei vari Campionati del Collinare, mancano sempre meno gare per decretare poi tutti i vari verdetti. Punti in palio sempre più pesanti in incontri incandescenti con molti scontri diretti d’alta e bassa classifica ad infiammare questo venerdì ricco di anticipi con il calcio Amatoriale protagonista.

Ad aprire il ventesimo turno, nel girone Oro A, sarà un testacoda: il fanalino di coda Carioca contro la capolista Savognese, che avrà l’opportunità di allungare in vetta e prendersi la promozione con una seria ipoteca anche sul primo posto. Alcune gare odierne anche nel raggruppamento Oro B,  con le Sette Sorelle alla ricerca di punti sfruttando il fattore campo contro uno Staranzano poco sopra la zona pericolo; una Lokomotiv rinvigorita dagli ultimi ottimi risultati ha sopravanzato il San Marco Drink Team e proverà a distanziarli ulteriormente nello scontro tra compagini d’alta quota; il Chiasiellis non dovrà sottovalutare l’impegno contro gli ultima della classe, ovvero gli Amatori San Lorenzo, molto agguerriti perché quest’ultimi, dalla salvezza, distano solo due punti dal folto gruppone in lotta nella bagarre per non retrocedere. Due incontri anche nell’Argento A con i Gunners, primi insieme al Dignano, con due gare in meno disputate, attendono l’arrivo della Brigata Leonacco; gara pesantissima tra l’Ars Calcio terz’ultimo che giocherà in casa contro i Redskins sopra di loro con due punti e desiderosi di non farsi raggiungere; protagonista anche il girone B dell’Argento con una contesa intrigantissima tra il Fiumicello e la capolista Bibione a cinque lunghezze sopra gli avversari e, in caso di successo, piazzerebbero un colpo importante e quasi decisivo per ottenere la promozione. Impegno molto importante per il Gorgo, in piena lotta salvezza, e a caccia di punti sul campo del Chiarisacco; il Villesse andrà all’assalto del Nojar Zellina. Due anticipi serali anche nella Divisione Bronzo con il Real Sella primo nel girone B contro l’Osuf per continuare a comandare in testa. Nel raggruppamento C l’altra primatista, il Pieris, non avrà un compito facile sul terreno di gioco del Real Cervignano, per mettere pressione al Club Altura Trieste momentaneamente secondo.

In questo venerdì ricco di calcio con le emozioni del Collinare ci sarà, inoltre, l'inizio delle Coppe degli Over, con tante gare e spettacolo assicurato. In serata si inizierà con la Coppa Senatori, dove le compagini sono divise in due gironi da sette squadre, e nell’A saranno Warriors contro Farra a scendere in campo, questa sera, per partire con il piede giusto.

Pe rimanere sempre informati con le emozioni del calcio Collinare, visitate il sito di Friuligol con tantissime news giornaliere e anche l’App Italiagol con tutti i risultati aggiornati e la possibilità di inserire i vari punteggi in tempo reale, per non perdervi nulla sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13449 secondi