Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Pioggia di gare per un venerdì emozionante

I vari campionati stanno entrando sempre più nel vivo e i punti in palio iniziano a farsi sempre più pesanti. Ben quattro anticipi nel girone Oro B...

I campionati del Collinare stanno vivendo la fase decisiva e con pochi turni rimanenti ogni contesa avrà un peso specifico notevole con molti scontri diretti tra compagini in lotta per vari obiettivi. Ogni dettaglio può risultare decisivo e questo venerdì 15 marzo potrà risultare fondamentale per molte squadre.

Il girone Oro B sarà il grande protagonista di stasera, con quattro gare ad aprire le danze. Il match Sette SorelleSan Marco Drink Team i locali andranno alla ricerca di punti per la salvezza, mentre gli ospiti vorranno mantenere il secondo posto. Stesso obiettivo per il San Vito al Torre impegnato in casa contro i Galli. Le altre due contese importanti nella Divisione Oro vedranno battagliare: ChiasiellisStaranzano a quota 14 e Amatori San Lorenzo contro Lokomotiv, le quali hanno 13 punti e sono nel gruppone di squadre al penultimo posto.

Alcuni anticipi anche nella Divisione Argento, con una gara serale nel girone A con la capolista Gunners alla ricerca dell’allungo provvisorio sul campo dell’ARS Calcio. Nel raggruppamento B, invece, il Gorgo tenterà di fermare la corsa del lanciato Muzzanella primo in classifica con 22 punti in compagnia del Bibione, mentre nell’altro match il Nojar Zellina cercherà di sfruttare il fattore campo per superare il Villaorba quinto della classe e agganciare il Chiarisacco a quota 16.

Spazio anche alla Divisione Bronzo, con un anticipo molto importante per le zone alte della classifica nel girone A con il Fortezzaland  lanciatissimo andrà a fare visita al Friulclean che si trova nel gruppone di compagini a quota 18 e distante due lunghezze da Colloredo e Alta Val Torre seconde. Una gara questa sera anche nel girone C con la sfida tra Carlino San Gervasio e Sant’Andrea San Vito.

Emozioni a raffica e… per restare sempre informati con tutte le news nel mondo del Collinare visitate costantemente il sito di Friuligol, mentre l’app di Italiagol per prendere visione di tutti i risultati in tempo reale per non perdervi mai nulla sullo spettacolo del calcio della nostra Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11549 secondi