Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC GERETTI - Tolmezzo e San Daniele, la finale non è un sogno

I carnici proveranno a far bottino pieno con il Depover, terzo. I prosciuttai se la vedranno col Cerneglons.

Focus su alcuni recuperi nei campionati Over, dove nella gara valida per il dodicesimo turno il Cerneglons ha pareggiato per 0-0 contro la Tecnospine con i locali ora all’ultimo posto insieme alla Dimensione Giardino a 8 punti. Certamente ora dovranno provare, con due partite rimaste, di sopravanzare i Warriors a quota 9, mentre gli ospiti col pari sono saliti al terzo posto con 14 punti, ma hanno subito il sorpasso delle Vecchie Glorie San Daniele, vincenti in maniera netta per 6-2 contro l’Orlanda e si sono riprese così di forza la seconda piazza a quota 15. Nell’ultima gara in programma nel week-end del 22 marzo si giocheranno l’accesso alla finalissima (già qualificato il Depover) facendo visita a un Cerneglons in piena lotta per mantenere questa categoria.

In ottica salvezza, inoltre, avrà un peso specifico notevole la gara odierna dei Warriors contro il lanciato Medea che si trova 13 punti e andrà a caccia dell’aggancio del secondo posto per giocarsi tutto poi all’ultima giornata. Per concludere, nel girone Inferno dei Senatori per l’undicesimo turno il recupero serale odierno sarà fondamentale per il primato perché il Tolmezzo (primo in classifica con 16 punti su undici gare disputate) ospiterà il Depover, terzo della classe a quota 13 con solo nove match giocati, e in caso di successo avrebbero una grandiosa chance per iniziare a sognare di prendersi uno dei due posti per accedere alla finalissima di giugno, per provare a conquistare il titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17769 secondi