Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Oro, Argento e campionati Over in palio punti pesanti

Ben tre anticipi nell’equilibratissimo seconda serie girone B, mentre sfide delicate per diversi obiettivi nella terza serie . Spazio anche a delle contese intriganti nei Geretti e nei Senatori, arrivati al penultimo atto della prima fase dei loro campionati

Si ritorna in campo per un appassionante primo week-end di marzo con lo spettacolo del Collinare, nella speranza che il meteo non infici anche in questo nuovo turno. I vari campionati sono entrati nel vivo e i punti in palio iniziano a valere doppio per raggiungere i vari obiettivi prefissati dalle varie formazioni ad inizio stagione.

Nel girone Oro B saranno in programma per tre gare ad inaugurare la sedicesima giornata. Questa sera il San Marco Drink Team, secondo in classifica a -8 dalla capolista Cormòns) tenterà di accorciare il divario dalla vetta affrontando un Chiasiellis in un momento no della stagione. In una Divisione davvero equilibratissima dove la quarta ha solo tre punti in più delle ultime, tutti i match possono risultare imprevedibili ed incerti. Proprio queste due contese avranno un peso specifico notevole perché il Gonars (11 punti) ospiterà i Galli di un punto sopra, mentre gli Amatori San Lorenzo (4° a quota 13) riceveranno la visita di un Sette Sorelle si ultimo a 10, ma ha disputato solamente dieci incontro e ha tanti punti ancora a disposizione per uscire da questa situazione complicata di graduatoria.

Ad aprire il turno due match anche nei due gironi Argento, dove nell’A l’ARS Calcio penultimo tenterà di rosicchiare terreno al Venzone, mentre nel B un Nojar Zellina in forma proverà a portarsi a sole due lunghezze di distanza dal Fiumicello terzo della classe con i suoi 17 punti. Gli ospiti, dal canto loro, hanno ambizioni d’alta quota e in caso di vittoria si poterebbe a -1 dalla capolista Muzzanella.

Un venerdì ricco di appuntamenti, dove ci sarà spazio a delle partite anche nei campionati Over, giunti ormai al penultimo atto della prima fase. Nel campionato Geretti, nel girone Inferno i Warriors tenteranno l’assalto per raggiungerli al terzo posto contro le Vg San Daniele, obbligate a non sbagliare questo incontro per non perdere ancora terreno dalle prime due. Per quanto riguarda il girone Purgatorio, sfida certamente intensa tra la Dinamo & Ziracco (3° a 14 punti e a -4 dalla vetta) contro un Farra quinto con i suoi 12 punti, pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai locali.

Infine, nel girone Inferno dei Senatori, il Tolmezzo cercherà di salire in vetta solitaria per una notte ospitando il Pozzuolo. I carnici, al momento, si trovano in testa al pari del Da Nando che hanno sì una gara ancora da disputare rispetto agli avversari, però in questo turno dovranno affrontare un impegno davvero ostico rappresentato dal Depover terzo in classifica.

Avvisiamo i nostri cari lettori di rimanere sempre aggiornati con tutte le news e curiosità sul sito di Friuligol e l’App di Italiagol per visionare tutti i risultati del Collinare e non solo, con la possibilità anche di aggiornare in tempo reale i risultati e i marcatori delle varie gare.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, con la possibilità anche di aggiornare in tempo reale i risultati e i marcatori delle varie gare, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13326 secondi