Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Tanti anticipi in un venerdì incandescente

Molta lotta per raggiunge i vari obiettivi delle squadre impegnate nei vari campionati del Collinare. Protagoniste le compagini del girone Oro B con ben quattro match in programma questa sera. Il quadro completo della serata

 

Un nuovo week-end è alle porte e nonostante il meteo continui a non essere dei migliori, molte compagini del Collinare sono pronte a riaprire le danze per ottenere punti importanti per i propri obiettivi.

Nel girone Oro B venerdì ricco di sfide, con ben 4 anticipi. La capolista Cormòns cerca un altro successo per avvicinarsi sempre di più alla promoziona matematica, ma la trasferta sul campo di un Sette Sorelle bisognoso di punti per la salvezza, può nascondere molte insidie. Il San Vito al Torre il San Marco Drink Team, le due compagini al secondo posto a quota 16, tenteranno di ottenere il successo sfruttando entrambe l’impegno casalingo, rispettivamente contro il San Marco e il Gonars. Infine, delicatissimo, il match Lokomotiv - Fossalon, con i padroni di casa ultimi della classe, però in caso di successo potrebbe agganciare il gruppone.

Un anticipo a testa anche nella Divisione Argento, dove nel girone A la capolista Gunners (20 punti al pari del Dignano) cercherà la vetta solitaria (per una notte) contro il Drenchia Grimacco ultimo in classifica. Nell’Argento B scontro d’alta quota con i locali del Fiumicello al terzo posto e il Muzzanella secondo.

In campo anche la Divisione Bronzo, con la gara tra Real Sella e Ancona 2 nel girone B, mentre nel C ci saranno in data odierna le contese: Le AquileRonchi, Carlino San GervasioAmatori Tagliamento e il Real Cervignano ospiterà la capolista Inter San Sergio (19 punti al pari del Pieris).

Spazio anche al Diamante Pordenone. Questa sera, si giocherà Real ProdoloneVia Verdi, con gli ospiti terz’ultimi e a caccia di punti per mettere pressione alle squadre sopra di loro.

Infine, i campionati Over Geretti e Senatori stanno vivendo le ultime battute, con l’ultimo turno in programma nel week-end del 22 marzo. Molte squadre dovranno disputare diverse gare rinviate nei turni precedenti. Questa sera, infatti, nel girone Paradiso degli Over 49 scenderanno in campo per il recupero della decima giornata il Farra contro la Virtus & Old Friends, con i padroni di casa chiamati al successo per difendere la propria seconda posizione fondamentale per ottenere alla fine la promozione nella Divisone Inferno.

Per restare sempre aggiornati con tutte le news nel mondo del Collinare visitate il sito di Friuligol, mentre l’app di Italiagol per visionare tutti i risultati dei vari campionati con la possibilità di aggiornare in tempo reale i risultati e i vari marcatori delle varie gare. (p.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12799 secondi