Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC DIAMANTE - Ziracco in cerca del rilancio

Un solo anticipo questa sera con i campioni in carica che cercheranno di risalire dopo un periodo difficile contro il Colugna. Nella sesta di ritorno scontri diretti con in palio punti pesanti per la corsa al titolo e per mantenere la categoria. Sfide delicate per l’alta e bassa classifica

La stagione è entrata sempre più nel vivo e la diciassettesima giornata della Divisione Diamante del Collinare si preannuncia scoppiettante con scontri diretti nelle zone alte di classifica, mentre nei bassifondi ogni punto potrebbe risultare decisivo.

Il turno si aprirà questa sera con la contesa molto affascinante, quanto delicata, tra Ziracco e Colugna, con gli ospiti in un ottimo stato di forma e vogliosi di prendersi momentaneamente la seconda posizione. I padroni di casa, invece, vengono da tre pareggi di fila (gli ultimi due per 0-0) e sono chiamati al successo pieno, per non scendere ulteriormente e rischiare la clamorosa retrocessione nella Divisione Oro da Campioni in carica.

Gli altri importanti incontri di questa nuova giornata saranno Turkey Pub – Merce Rara, Majano – Adorgnano e i due posticipi del lunedì vedranno scendere in campo Atletico Pertegada contro Drag Store e HighlandersLa Rosa. Rinviata, invece, la gara tra il Palut Prissinins e la capolista Jalmicco, con la nuova data programmata per martedì 12 marzo. Questo sicuramente sarà un match molto intrigante.

Nuovo turno alle porte ed ennesima lotta sempre più avvincente tra le squadre del Diamante del Collinare, dove lo Jalmicco cercherà di resistere al comando per festeggiare a fine stagione. Si salvi chi può in fondo alla classifica per una lotta salvezza fra le più combattute degli ultimi anni.

Ricordiamo i nostri lettori di visitare con costanza le nostre pagine di Friuligol per tutte le news e l’App di Italiagol per l'inserimento in tempo reale di risultati e marcatori (se inserite le rose delle squadre), da non perdere così nessun dato che riguarda il movimento calcistico della nostra regione. (p.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22588 secondi