Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Lotta accesa per la seconda posizione

Negli anticipi della sedicesima giornata big match tra Adorgnano contro Palut Prissinins, mentre il Turkey Pub potrebbe staccare le due litiganti in caso di successo sul difficile campo del Drag Store. Rinviata, invece, la contesa tra Merce Rara e Ziracco

Il passato week-end ha visto una situazione molto particolare, con una sola gara disputata causa maltempo. La capolista Jalmicco è stata bloccata sullo 0-0 dai coriacei Highlanders, mentre tutte le altre sfide sono state rinviate e si giocheranno in gran parte nel mese di marzo. Questo nuovo turno, il sedicesimo, vedrà due anticipi e una grandissima battaglia per la seconda posizione in classifica nella Divisione Diamante del Collinare. La speranza è nelle condizioni meteo perché anche oggi il tempo è avverso, con la contesa Merce RaraZiracco già rinviata a data da destinarsi.

Questa sera sfide cruciali per la seconda piazza dietro alla capolista Jalmicco, regina incontrastata dall’alto dei suoi 22 punti. Il match clou sarà AdorgnanoPalut Prissinins con entrambe le compagini a 16 punti e desiderose di guadagnare terreno sulla diretta avversaria. Con gli stessi punti si ritrova anche il terzo incomodo, il Turkey Pub, il quale sarà di scena sul difficile campo del Drag Store quarto a 15. Un equilibrio mai visto in quelle zone nobili di classifica, a testimonianza dell’alto livello di questo Diamante di Udine in questa stagione.

Il resto del programma si completerà sabato 2 con La RosaColugna e, infine, lunedì 4 i posticipi saranno la gara tra le ultime due Highlanders - Majano e l’Atletico Pertegada vorrà continuare la sua scalata ospitando i dominatori dello Jalmicco, decisi a tornare al successo dopo lo stop della scorsa settimana.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...
















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12367 secondi