Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ORO A - Vittorie importanti per Valmeduna e Atti Impuri

Nella diciassettesima giornata successi netti rispettivamente contro Pozzuolo e Tolmezzo per mettersi in una posizione tranquilla di classifica, con il team di Meduno ora al terzo posto solitario. Nelle sfide salvezza pareggio 1-1 tra Union e San Gottardo, mentre termina a reti bianche Carioca e Warriors

 

Nella diciassettesima giornata del Collinare nel girone Oro A turno importante nelle zone più basse di classifica dove si lotta per la salvezza perché le prime due della classe, Savognese e Vacile, non sono scese in camp rispettivamente contro Startrep e Sclaunicco con le loro contese che verranno recuperate nel mese di aprile.

Nella gara di sabato 9 ad aprire il turno ci ha pensato il Valmeduna a fare il colpo di giornata battendo per 2-0 il Pozzuolo e portarsi al terzo posto e iniziare a fare un pensiero a qualcosa di più rispetto una semplice posizione tranquilla di classifica. La vittoria per la squadra di Meduno è stata firmata dalle reti di Arturo Jody Fantin (dodicesimo squillo stagionale) e di Davide Vanin.

Nei posticipi del lunedì pari a reti bianche tra Carioca e Warriors, con i primi a restare in fondo classifica ora a quota 7, mentre gli ospiti rimangono al terz’ultimo posto con 13 punti in piena lotta per mantenere la Categoria. Nell’altro incrocio per ottenere punti per le speranze salvezza, finisce sempre in parità la contesa tra l’Union penultimo con 10 punti e il San Gottardo quart’ultimo a quota 14. Nella sfida tra le due squadre conclusa per 1-1 i locali sono andati in rete con il solito bomber Dibrani (capocannoniere con 14 reti al pari di Cimenti del Tolmezzo), a cui ha risposto la marcatura di Hisum. Nell’altro incontro successo vitale per guadagnare terreno sulla lotta per non retrocedere da parte degli Atti Impuri, autori di una grande prova che li ha visti vittoriosi per 3-0 contro un Tolmezzo non in giornata. I padroni di casa hanno ottenuto i due punti con le realizzazioni ad opera di Misson, Righini e Tonasso per portarsi a 16 punti e mantenere un vantaggio di sei punti sulla zona retrocessione ed evitare così di finire nella Divisione Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13451 secondi