Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Non basta super Alampi, Brugnera frenato dall'Azzanello

Nella sedicesima giornata pirotecnico 4-4 tra l’Afds trascinata dalla tripletta del suo bomber e il Club 31 che sfiora il colpaccio con la doppietta del subentrato Ruzzene. Nelle altre contese le prime due della classe Cordenons e San Lorenzo vincono in casa entrambe per 3-0 contro Prata e Friulelettra


Sedicesima giornata scoppiettante nel campionato Csi di Pordenone con le prime della classe a fare la voce grossa e un avvincente contesa terminata con un pirotecnico pareggio tra Brugnera e Azzanello.

I padroni di casa sono in piena lotta per prendersi la terza piazza in graduatoria, mentre gli ospiti vogliono abbandonare l’ultimo posto e scavalcare il Prata. I locali partono forte e vanno in vantaggio con un’azione di contropiede conclusa dal solito Carmine Alampi. Pronta la risposta del Club 31, abile ad agguantare il risultato al 16’ con una punizione calciata magistralmente da Mazzon. Dopo una fase equilibrata, l’Afds ritorna avanti con un gol fotocopia e sempre siglato da Alampi. Si va così al riposo sul punteggio di 2-1.

Nella ripresa l’Azzanello entra più convinto in campo e ristabilisce la parità al 15’ con la stoccata del subentrato Ruzzene. Nel valzer delle marcature, in un match sempre più combattuto, i padroni di casa tornano a mettere la testa davanti al 28’ con il tocco vincente sotto porta di Corazza. Passano solamente altri giri di lancette e gli ospiti giungono al 3-3 con una ripartenza finalizzata da Osmani. Le emozioni non finiscono qua perché per la prima volta il Club 31 va in vantaggio con la doppietta di Ruzzene sempre in contropiede. Nel finale la contesa diventa più animata, con cartellini gialli per entrambi i calciatori delle due squadre e un cartellino blu per il numero 6 ospite Fabris. Sembra tutto finito, quando il Brugnera trova la forza per almeno fissare il punteggio finale sul 4-4 con l’acuto di Alampi per la sua super tripletta personale e consegnare un punto, comunque, buono all’Afds per come si erano messe le cose e restare in lotta per il terzo posto, mentre l’Azzanello raggiunge il Prata a quota 12.

Nelle altre gare di questo turno, vittorie per 3-0 della capolista dei record Cordenons contro un Prata che poco ha potuto, mentre con lo stesso score anche il San Lorenzo riparte e liquida il Friulelettra per confermarsi sempre più seconda forza del campionato Csi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12287 secondi