Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Casarsa si prende il derby con l'acuto di Tartaglione

Nel penultimo atto i Bordeaux Blu battono ancora una volta per 1-0 il Real Prodolone dopo una bella gara ben lottata da ambedue le parti con i locali che si confermano quinta forza del campionato


L’obiettivo di Casarsa e Real Prodolone è scendere in campo per divertirsi senza più obiettivi e una metà classifica tranquilla per entrambe nel Diamante di Pordenone e dopo una partita lottata alla ricerca della supremazia nel derby, a spuntarla sono per l’ennesima volta in stagione i casarsesi, con un successo di misura come accaduto nella sfida d’andata e in Coppa.

Nella penultima giornata le due compagini si danno battaglia specialmente a centrocampo nella prima frazione di gioco, senza sbilanciarsi troppo. Più pericolosi sono gli uomini di casa di mister Basile con una ghiotta chance creata dalla coppia Bartle – Borgobello, ma tiro fuori dallo specchio di porta.

Nella ripresa le due formazioni spingono maggiormente in fase offensiva e il Casarsa piazza il colpo vincente con un geniale cambio campo di Bartle ad innescare Stefano Tartaglione, il quale controlla e tira un diagonale preciso alle spalle del portiere Cristante per l’1-0 in favore dei padroni di casa. Casarsesi non sazi e poco dopo, nel tentativo di trovare il raddoppio, va un passo dalla seconda marcatura con un favoloso colpo di tacco ad opera di Bartle con la sfera a spegnersi sul palo. Nel finale il Real Prodolone dell’allenatore Lucci tenta il tutto per tutto per non uscire nuovamente sconfitti con una cavalcata solitaria sulla fascia di Innocente con la sua forte conclusione sul primo palo, ma El Kiret è attento e neutralizza con un intervento a salvare i suoi. Termina così sul punteggio di 1-0 in favore del Casarsa per confermarsi al quinto posto con 18 punti e chiuderà le sue fatiche sempre in casa contro il Rapid Pedemontana, mentre il Real Prodolone riceverà la visita del Valvasone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14169 secondi