Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Forcate, piccolo sforzo per il secondo posto

Nell’ultima giornata di campionato la compagine di Fontanafredda cercherà almeno il pari sul campo del fortissimo Sacile per prendersi la piazza d’onore utile per l’accesso alle Finali Regionali, con l’Arzene ancora a sperare in virtù del successo nell’anticipo contro la Due Elle



Siamo entrati nell’ultima giornata del Diamante di Pordenone, dove il campionato per la Due Elle e l’Arzene si è concluso ieri con la netta affermazione degli arzanesi corsari per 5-0 sul campo degli avversari. Le reti di Meca, Riggi e la super tripletta del bomber Donaldo Baze (in testa alla classifica cannonieri con 15 centri stagionali al pari di Edi Mantellato del Sacile) mantengono vive le speranze della loro squadra di conquistare il secondo posto, sperando nella sconfitta finale del Forcate.

Questa sera, invece, chiuderanno il loro campionato il Real Prodolone contro il Valvasone, con le due compagini già tranquille a metà classifica. Il resto del programma vedrà, lunedì 22, scendere in campo CasarsaRapid Pedemontana con l’obiettivo per i locali di difendere la quinta piazza e gli ospiti alla ricerca del primo successo stagionale. Il Sacile chiuderà la sua stagione trionfale ricevendo il Forcate, il quale avrà bisogno di un punto per prendersi il fondamentale secondo posto per ottenere il pass alle Finali Regionali.

Chiude il programma la gara Via VerdiAurora, con i neroverdi di casa con la testa già rivolta alla sfida play-out delicatissima per evitare la retrocessione contro la terza classificata nella Divisione Oro, mentre i sanfochesi non potranno più ambire alla seconda piazza in virtù di una peggior Coppa Disciplina rispetto all’Arzene, ma desiderosi comunque di chiudere al meglio il loro campionato.

Foto: alcuni scatti di Rela Prodolone - Valvasone a cura di Andrea Nicodemo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/QiccHDv.jpeg

 

https://i.imgur.com/hYYp6b4.jpeg

https://i.imgur.com/47jMha5.jpeg

https://i.imgur.com/GLYVnn5.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12458 secondi