Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC A - Tagliamento troppo timido, il Brugnera si diverte

Gara in discesa per i mobilieri facilitata da un regalo ospite. Si gioca un bel calcio ma a mettere la palla in rete sono i padroni di casa altre tre volte. Punto della bandiera nel finale per gli ospiti con Marosa

A Maron di Brugnera è di scena il Tagliamento per la 4ª di ritorno del girone A degli amatori Figc, uscito pesantemente sconfitto ad opera dei padroni di casa. Dopo solo tre minuti il portiere del Tagliamento regala, su rinvio, un pallone d’oro a Puiatti che, dopo pochi passi, mette la palla in rete. Le squadre continuano a giocare un bel calcio anche perché il terreno è in perfette condizioni. Dopo una bella azione corale di Alampi, al 19’ è il capitano del Brugnera Mateescu a  raddoppiare. Alla mezzora Puiatti mette in sacco la sua doppietta personale portando a tre le reti al termine del primo tempo.

Si riprende il gioco dopo la pausa con occasioni da ambo le parti e al 33’ non poteva mancare il sigillo del bomber Alampi. La partita a quel punto per il Brugnera sembra conclusa ma il Tagliamento, alla ricerca di almeno un gol, al 42’ con Marosa lo trova e fissa il punteggio sul 4-1.

https://i.imgur.com/dtWH61u.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13871 secondi