Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MEMORIAL VIEL - Anche Falchi e Cavolano ai nastri di partenza

E' stata presenta a Vazzola l'edizione numero 23 del classico torneo riservato alla categoria Giovanissimi. Dodici le squadre al via; prime gare il 5 maggio, la finale è in programma il 6 giugno

Vazzola. Ideale porta d’ingresso e di confronto tra il calcio giovanile friulano della Destra Tagliamento e il bacino trevigiano, la 23^ edizione del torneo giovanile “Alan Viel” per la categoria Giovanissimi, allo start  il 5 maggio, lunedì sera presso la sala riunioni adiacente allo stadio comunale di Vazzola (in passato la vernice veniva celebrata nell’aula magna del comune) alla presenza dei pochi responsabili dei club ammessi, ha dato il “la” all’edizione 2020. Dodici le squadre partecipanti abbinate a una lettera di riferimento che ha permesso agli organizzatori di assemblare il tabellone e il programma delle gare serali, due per ogni turno.
La rassegna primaverile vedrà allineate: Prata Falchi, Cavolano, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto SMC, FBC Conegliano, Sanfiorese, S. Lucia SLS, Union QDP, Ponzano, Vittsangiacomo, Campolongo Conegliano e l’undici padrone di casa, la Vazzolese.
La vetrina, radicata sul territorio, col passare degli anni ha puntualmente ricevuto i consensi delle società partecipanti, una bella sfida vinta per l’orgoglio della famiglia Viel.
La kermesse muoverà i primi passi nella serata di martedì 5 maggio con le gare inaugurali: alle ore 19 Vazzola-Prata Falchi PN; alle 20,20 sarà la volta di Campolongo Conegliano-Cappella Maggiore.
Nella serata di giovedì 7 il programma prevede: alle ore 19 S. Lucia SLS-Vittorio Veneto SMC; alle ore 20,20 Cavolano-Vittsangiacomo. La prima settimana sarà completata nella serata di sabato 9. Alle ore 19 Sanfiorese-FBC Conegliano; alle ore 20,20 Ponzano-Union QDP.
La rassegna si protrarrà con i quarti di finale in calendario il 26 e 29 maggio; le semifinali sono previste per il 4 giugno. L’atto finale nella serata del 6 giugno.

Flavio Cipriani 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




VIDEO - Allenamenti in casa per i più piccoli

Tanti click da parte di genitori e bambini al video di Alberto Buiatti, coach nelle dinamiche infantili che ha trovato un rimedio alla sedentarietà ai tempi del Coronavirus, spiegando in un breve filmato come non sa...leggi
21/03/2020












RAPPRESENTATIVE - Raduni selettivi per Dorigo e Pisano

La prossima settimana sono in programma raduni selettivi riguardanti le rappresentative regionali Under 17 e Under 15. La prima si ritroverà martedì alle 14.30 in quel di Villa Vicentina (terreno in sintetico) agli ordini di Gabriele Dorigo. La seconda si riunirà...leggi
22/01/2020

UNDER 16 - Il Condor abbatte i Falchi e spicca il volo

La vittoria degli Allievi Sperimentali sul Prata Falchi di domenica ha entusiasmato l'ambiente in casa Condor non avezzo a questi risultati positivi (9 punti su 16 totali nelle ultime 4 partite). L'avvio stagionale è stato decisamente sotto tono; una squadra parzialmente ricostruita con giocatori, anche di livello, provenient...leggi
16/01/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47070 secondi