Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Il settore giovanile è pronto a ripartire

Molte le riconferme e qualche new entry fra i tecnici che saranno tutti isontini. iscrizioni aperte presso la segreteria dello Stadio

Il Settore Giovanile della Pro Gorizia è pronto per ripartire in vista della nuova stagione. "Pur nella difficoltà e nelle incertezze che stiamo vivendo,- spiega il vice presidente Mauro Zonch - cercheremo in tutti i modi di venire incontro alle famiglie che rinnoveranno la fiducia alla Pro. Siamo ovviamente in attesa delle comunicazioni dalla F.I.G.C per iniziare le attività adeguandoci a quanto sarà richiesto".
Nei mesi di inattività forzata, la società con i suoi tecnici  ha lavorato sia cercando di stare vicino ai suoi ragazzi con delle attività on line settimanali, sia programmando la nuova stagione 2020- 2021. La Società ha contattato tutti i genitori del Settore Giovanile con degli incontri on line per comunicare la conferma di tutti i tecnici per la prossima stagione e del programma pluriennale per lo sviluppo di tutto il settore giovanile. I tecnici per le attività di base saranno quindi Mario Meroni, Eric Iansig, e Danny Ricciardi. A questi sono stati affiancati Marco Sellan e Matteo Figel che faranno parte dei tecnici dell'attività di base. Ezio Pauletto guiderà la categoria Under 15.
Altro cambio è stato apportato nella categoria Under 17 dove Massimo Rigonat ha dovuto lasciare l'impegno per motivi personali (nonostante ciò cercherà di dare il suo contributo allo staff Tecnico) e sarà sostituito da Christian Surace, già allenatore della Juniores nella scorsa stagione.
La Juniores, infine, sarà guidata da Roberto Bernot. Abbiamo continuato e scelto di continuare  la collaborazione con tecnici goriziani. Per quanto riguarda i portieri oltre alla collaborazione con la Scuola Portieri Cortiula Grendene ci sarà sempre il preparatore Edi Sorci.
Ricordiamo che per chi volesse contribuire alle attività della nostra Asd sarà possibile destinare il 5 per 1000 in sede di dichiarazione dei redditi (i dettagli su l nostro sito).
Le iscrizioni per la nuova stagione 2020-2021 sono aperte presso la segreteria dello Stadio dalle 17.30 alle 19 dal lunedì al venerdì.
Per informazioni: tel 0481521358 - [email protected]

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12109 secondi