Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - E' Thomas Buso il nuovo allenatore

Scelta la soluzione interna con il tecnico degli juniores, accelerando un passaggio già programmato nel futuro prossimo. Soddisfatto il ds Tonso: «Fiducia nelle sue qualità tecniche ma soprattutto della persona»

E’ stata la soluzione B a vincere a Romans. Nessun referendum naturalmente, ma una sana chiacchierata con Thomas Buso, attuale allenatore degli juniores, il quale ha accettato con entusiasmo l’incarico di guidare la prima squadra.

«Thomas conosce molto bene l’ambiente nonché la maggior parte dei ragazzi. Dopo il discorso di rito alla squadra, è convinto che possa far molto bene – spiega il diesse Fulvio Tonso - e soprattutto onorare al meglio il centenario della Pro Romans nel 2021. Siamo contenti di questa scelta, con Buso avevamo iniziato un percorso assieme anni orsono in qualità di vice allenatore, quest’anno gli avevamo affidato gli juniores in prospettiva del prossimo salto in prima squadra. Questo passaggio lo abbiamo accelerato, ma siamo pienamente soddisfatti. La nostra fiducia in Buso va oltre alle qualità tecniche, è rivolta alla persona che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/q8gYkqx.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...
















LND - Protocollo? No, non ci siamo

L’uscita del protocollo per la ripresa del calcio dilettantistico e giovanile ha lasciato, a dir poco, attonite tutte le società. A parte la non obbligatorietà del tampone, rispetto...leggi
14/08/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07658 secondi