Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Protocollo Covid la nuova versione light

On line sul sito Libertas il documento semplificativo con gli allegati dichiarazione da compilare solo la prima volta, e registro presenze da firmare ad ogni allenamento e/o gara

Il fin troppo complicato protocollo Libertas va in pensione, o meglio viene modificato, accorciato, alleggerito con la nuova versione che annulla e sostituisce la precedente.

Cosa troviamo in questo nuovo documento? Innanzitutto alcuni chiarimenti e semplificazioni ma soprattutto una nuova versione della autodichiarazione, la quale deve essere compilata e consegnata in società soltanto la prima volta. Con tale dichiarazione, la persona s’impegna a comunicare ogni variazione di quanto in essa previsto, relativamente alla prevenzione Covid.

Non servirà quindi produrla successivamente, in quanto viene ritenuta “fiduciaria”, salvo variazioni, ma ad ogni allenamento e/o gara sarà sufficiente firmare il solo registro delle presenze che la società deve conservare per un massimo di 14 giorni e successivamente distruggerne i dati.

Le dichiarazioni e i registri, non modificabili nel loro contenuto, sono scaricabili, assieme alla nuova versione del protocollo, dal sito Libertas.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13443 secondi