Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Pangos: da venerdì ripartiamo con le attività consentite

Il tecnico del Merce Rara è speranzoso: “Ci auguriamo di poter tornare in campo da ottobre come da programma e senza ulteriori blocchi”

Il Merce Rara, formazione amatoriale del campionato di Eccellenza della Lega Calcio Friuli Collinare, torna a calcare il campo, ovviamente nel limite delle attività consentite dalle nuove regole in vigore da qualche giorno. Venerdì ci sarà infatti un triangolare amichevole sul sintetico di Monfalcone, come ci ha spiegato mister Samuele Pangos: “Noi inizieremo da venerdì con un triangolare amichevole sul sintetico di Monfalcone rispettando tutte le norme anti Covid, successivamente inizieremo ad allenarci con maggiore costanza per ritrovare la forma fisica”.

DICHIARAZIONI PRESIDENTE TONINO – “Capisco la situazione del calcio dilettantistico in generale, che ad oggi non è ancora chiara. La speranza è che da ottobre si inizi regolarmente e senza ulteriori blocchi. Per la stagione persa dispiace, noi non ci eravamo iscritti al campionato di “apertura”, ma so che le regole erano chiare e definite, con parte della quota di iscrizione che sarebbe stata stornata per la prossima stagione, avevamo avuto un largo preavviso di ciò”.

CONDIZIONE FISICA – “Qualcuno ha avuto la volontà di tenersi in allenamento durante questo periodo lontano dal campo, ma sicuramente la forma fisica in generale non sarà più quella di una volta e prima di tornare seriamente in campo bisognerà allenarsi a dovere. Noi torneremo a giocare per un’oretta a ritmi molto bassi per riprendere confidenza con il campo e per ritrovarci perché non vedevamo l’ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













FIGC - Warriors corsari a Pieris

E’ ripartita sabato 10 ottobre la stagione degli amatori Figc con la disputa della prima giornata della coppa regione. Per il girone B si sono af...leggi
11/10/2020






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06788 secondi