Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TORNEI - Codroipo pigliatutto: U17 e U15 con la coppa

I Giovanissimi si aggiudicano il Torneo “Driussi” di Sacile superando in rimonta (di Pizzolitto e Bardhi le reti) i padroni di casa: 2-1. Gli Allievi portano a casa il trofeo di Cavolano sconfiggendo in finale la Sanvitese: 2-0

Al Torneo “Driussi” organizzato dalla Sacilese, gli Under 15 del Codroipo allenati da Roberto Labozzetta, bissano il successo ottenuto due settimane fa dagli Under 17, superando in finale, con lo stesso punteggio di 2-1, i padroni di casa della Sacilese.
Sono i biancorossi liventini a sbloccare il match con un gol dal limite dell’area realizzato da D’Angelo con il pallone terminato in rete a fil di palo. Il Codroipo perviene al pari nel secondo tempo su calcio di rigore concesso per un intervento irregolare su Zanin e dal dischetto Pizzolitto fa centro. Il sorpasso avviene più tardi con un diagonale mancino di Bardhi da dentro l’area a togliere le ragnatele dal sette. 

Nella stessa giornata, in contemporanea, gli Under 17 del Codroipo, guidati da mister Domenico Bevilacqua, si sono aggiudicati il trofeo “Studi Dentistici Zoi 2001” nell’ambito della 40ª festa dello sport, organizzato dal Cavolano. I biancorossi hanno superato nella finale la Sanvitese per 2-0 con le reti di De Candido e Venuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dO5G4he.jpg

https://i.imgur.com/lCFMy34.jpg

https://i.imgur.com/oTQLE6I.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11874 secondi