Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Stagione al via il 9 ottobre con la coppa, il 30 campionato

La Coppa regione vedrà al via 8 squadre divise in due gironi. Uno unico da 12 compagini per il campionato che partirà a fine ottobre. Seguiranno playoff per determinare l’assegnazione del titolo

Alla riunione delle società amatoriali affiliate alla Federcalcio, si è delineato il quadro della stagione 2021/22 che inizierà sabato 9 ottobre con la Coppa Regione. In previsione saranno due gironi da quattro squadre e accederanno al turno successivo le prime due classificate.
Il campionato partirà sabato 30 ottobre per terminare il 30 aprile, con un girone unico da 12 squadre. Le prime otto di qualificheranno per la successiva fase con i quarti di finale playoff ad eliminazione diretta per l’assegnazione del titolo. Seguiranno le semifinali con gare di andata e ritorno e finale unica il 4 giugno.

Per il tesseramento sono richieste due foto tessera, fotocopia documento d’identità, visita medica agonistica in corso di validità, green pass o esito due tamponi negativi.
Al termine della riunione il Comitato regionale ha consegnato ad ogni società 3 palloni e una borsa medica ben fornita, con la speranza possa servire il meno possibile.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13430 secondi