Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Il Pieris vince una battaglia. Lovaria e Ancona 2 a tutto gol

Il Tre Stelle si è dovuto inchinare alla doppietta del micidiale Altobelli. Inter San Sergio e San Luigi, un sabato storto

PIERIS - TRE STELLE 2-1

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Vittoria soffertissima in questa sfida con il Tre Stelle. Siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti con il solito Altobelli, che poi farà doppietta, ma il Tre Stelle si è dimostrato una squadra grintosa e di qualità specialmente con il numero 10. Il primo tempo si è infatti chiuso sul punteggio di 1 a 1. Nella ripresa la partita è diventata quasi una battaglia e i ragazzi hanno resistito come soldati in trincea, portando a casa il successo contro un avversario sempre in pressione e noi a giocare di ripartenza…, pungente ed efficace. Questo gruppo può dare tanto”.

LOVARIA - INTER SAN SERGIO 4-0

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Perso 4-0, purtroppo noi nuovamente contati e malconci, peccato! Risultato un po’ bugiardo… ma possiamo solo migliorare comunque. Abbiamo tenuto bene un tempo e un quarto, poi con la stanchezza siamo andati in difficoltà”.

ANCONA DUE - SAN LUIGI 7-2

Michele Pecchiari (difensore e dirigente del San Luigi): “Il risultato non rispecchia le qualità delle due squadre e le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato. Ad esempio non ci è stato dato il rigore per l’1-1 o è stata fermata una nostra azione quando stavamo per segnare il 3-2. Abbiamo perso il controllo mentale della partita e il risultato si è dilatato, mentre i nostri avversari sono stati bravi a sfruttare le occasioni avute. E’ andata così”.

MUGLIA FORTITUDO - WARRIORS RINVIATA

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Il rinvio è dovuto al fatto, che alle 15.30 giocava a Muggia lo Zaule di Eccellenza e i Warriors non riuscivano a giocare alle 18.30, così si recupera il 22 gennaio”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22838 secondi