Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 15 - Una Triestina baby tiene testa al Padova

La squadra di Lupidi pareggia 1-1 (a segno Drago) e conferma la sua caratura. Mercoledì trasferta a Trento e poi... la capolista Mantova

Under 15 nazionali della Triestina alle prese con il primo dei due recuperi da disputare (il secondo mercoledì 01/12 alle ore 15 in trasferta). La gara ha sfornato un 1-1 interno con il Padova. “Microfono” al tecnico rossoalabardato Livio Lupidi: “Avevamo otto ragazzi fuori e abbiamo convocato allora sei 2008 per darci una mano e lo hanno fatto bene. Tutto nel primo tempo: noi in vantaggio con Drago su rigore al 25’ circa e i nostri avversari a trovare il pareggio su corner al 30’ più o meno. Insomma due palle inattive. Il pareggio va bene, perché loro sono fortissimi e hanno giocato bene. Noi, però, siamo stati più pericolosi. Siamo riusciti a concludere di più, per quanto loro giocassero con più continuità e fossero più esperti e fisici vista la differenza di età. Abbiamo combattuto e ne sono contento. Mercoledì andremo a Trento per giocare contro la terz’ultima. Sarebbe bello che andasse bene perché in caso di viittoria arriveremmo a due punti dalla capolista Mantova, a cui renderemo visita domenica prossima. E soprattutto perché le prime tre andranno ai play off”.
La classifica: Mantova 15; Albinoleffe 14; Padova 13; Feralpi Salò 11; Triestina e Virtus Vecomp Verona 10; Sud Tirol 8; Trento 6; Pergolettese 5; Legnago Salus 2.

Ancora al palo gli Under 14 Pro della Triestina, costretti a rinviare pure il viaggio per rendere visita all’Hellas Verona. Turno di riposo invece per il campionato degli Under 17 nazionali di serie C.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12760 secondi