Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - San Luigi e Torean Pulfero, la vittoria matura nel finale

Hanno superato 3-1 le rimaneggiate ma combattive formazioni dell'Inter San Sergio e del Pieris

NTER SAN SERGIO-SAN LUIGI 1-3

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Abbiamo perso 3-1 ed eravamo senza portieri, ma non mancavano solo loro. 0-0 nel primo tempo, poi nella ripresa vantaggio nostro, ma dopo tre infortuni siamo crollati fisicamente e loro hanno calato il tris con innesti freschi... Pazienza, almeno si comincia a vedere qualcosa di buono. Adesso cercheremo di fare bene l’ultima dell’anno e dopo la sosta lavoreremo un po’ sulla forma e per recuperare qualche infortunato”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “C’era freschetto, ma non troppa bora. Ed è stata una vittoria sofferta, perché loro erano ben messi. Non un grande primo tempo, che è stato piuttosto amorfo e senza particolari conclusioni da parte di entrambe le squadre e così si è concluso 0-0. Nel secondo loro hanno segnato dopo 5’ – 10’, poi l’1-1 di Manduca e quindi la doppietta di Luca Benvenuti. Siamo cresciuti, l’ingresso di Pacillo ha dato la scossa, visto che è riuscito a dettare i ritmi a modo suo”.

B.C. TOREAN/PULFERO-PIERIS 3-1

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Eravamo decimati dagli infortuni e abbiamo affrontato un bel Torean, che stavolta è stato ospitato sul campo del Lovaria. La partita si è sbloccata dopo una manciata di minuti grazie al nostro numero 9 Candotto, che – dopo aver trovato il palo sulla sua conclusione – è stato repentino nel calciare a rete e portarci in vantaggio. Il Torean ha trovato il pareggio dopo pochi minuti, ma comunque siamo rimasti solidi e ordinati. Il secondo tempo si è svolto all’insegna del Torean; noi siamo riusciti a mantenere il pareggio fino all’80’ grazie alla nostra solida difesa. Poi, complice l’aver preso il 2-1 e con la benzina finita ormai da tempo, hanno subìto quindi anche il terzo gol. A differenza della precedente partita, tuttavia, la squadra è stata più solida e compatta. Per noi Boletig e l’immenso Piccolo sono stati tra i migliori in campo. Da evidenziare l’ottima gestione della gara da parte dell’arbitro”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11225 secondi