Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD F - Comini spinge la Lokomotiv. Colautti: tanta soddisfazione

Il figlio d'arte segna un gol da applausi e con i suoi rendimenti sempre soddisfacenti è l'arma in più della capolista. Vittoriose le inseguitrici Drag Store e Asd Carioca

Settima giornata del girone F del campionato Amatori Lcfc di Udine che è andata come da copione, con tutte le formazioni favorite che hanno confermato le attese. Vittoria per 2-0 della capolista Lokomotiv che nell'impianto di Chiopris Viscone ha superato il Pavia Amatori Calcio, grazie alle reti di Comini e Tomasin. Stesso risultato per la prima tra le inseguitrici, il Drag Store che tra le mura amiche del "Gumini" di Manzano ha battuto il Gsd Chiasiellis. Prima Pascoletti e poi Chiappo (entrambe le marcature nel primo tempo) decidono l'incontro. Chiude la serie di vittorie casalinghe la Robur Natisa che vince 2-1 contro il Lumignacco grazie a Donda e Tomat che rendono vana la rete di Zuiani. Non è da meno l'Asd Carioca che espugna il  Sintetico di Manzano con lo scoppiettante risultato di 2-3 contro gli Amatori San Lorenzo. Milocco e Pagnutti non riescono a far conquistare punti ai padroni di casa con le loro reti, che vengono superate dalla doppietta di Burelli ed al gol di Tuti.

Al termine della gara della Lokomotiv Trivignano si è così espresso il presidente Massimo Colautti: "Una bella vittoria giunta con la rete di Comini che ha scartato diversi avversari partendo dal centrocampo ed arrivando a tu per tu con il portiere, un gol impressionante che è arrivato alla metà del primo tempo per un giocatore bravissimo in campo ma anche fuori: fa gruppo ed è uno dei primi che viene a fare allenamento, spesso arriva anche prima dell'allenatore. È uno dei trascinatori sia dentro che fuori dal campo. Nella ripresa è arrivato il 2-0 da Tomasin in chiusura del match, gran gol anche questo: spalle alla porta si è girato ed ha messo la sfera sotto il sette. Siamo ripartiti da zero, ci siamo spostati al Chiopris per rispettare meglio i protocolli anti Covid e giochiamo il venerdì sera. È una stagione che ci sta dando molte soddisfazioni ed incrocio le dita mentre lo dico perchè il campionato è lungo, ma sono molto contento perchè il gruppo è importante. Abbiamo ripreso gli allenamenti con il nuovo allenatore, mister Giuseppe Parente e siamo molto soddisfatti. Le altre squadre mi hanno sorpreso, mi aspettavo un campionato meno combattuto dopo la lunga inattività, invece è molto competitivo. C'è una voglia di giocare a calcio che non vedevo da tanti anni e questo mi fa piacere perchè ci riporta alla normalità. Sono dentro questa società quasi dalla fondazione, ma sono diventato presidente durante la pandemia, siamo principalmente un gruppo di amici ed eravamo molto in dubbio viste tutte le problematiche, ma la voglia di tornare in campo ha prevalso su tutto". (f.p.)

Foto: fonte Lcfc.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xWCG930.jpg

https://i.imgur.com/JFsTgts.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12624 secondi