Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Brugnera, ecco il primo acuto. Zanin che tripletta!

La casella delle vittorie è stata finalmente riempita dall’Afds, e col botto. Il Prata degli ex Piccolo e Carniello ha dovuto inchinarsi alla forza del bomber di casa

Si ritorna a calcare i campi di calcio e a Maron di Brugnera arriva il Prata allenato dall’ex mister Nilo Piccolo che da queste parti ha lasciato un buonissimo ricordo. L’Afds Brugnera è decisa però ad ottenere la sua prima vittoria e non vuole fare sconti. Il portiere avversario, anche lui un ex Afds, Gigi Carniello nei primi minuti salva il risultato in un paio di occasioni ma nulla può al 23’ quando a sfondare la rete ci pensa il bomber Roberto Zanin. Infilandosi tra due difensori e il portiere, riuscendo ad anticipare tutti scontrandosi anche di testa con il guardiano.

Si va al riposo e nella ripresa non cambia nulla, è l’Afds a fare la partita e il Prata a cercare di contenere le azioni degli ospiti, comunque non una bella gara. Al 17’ sale sugli scudi l’arbitro è s’inventa un rigore per il Prata che Carbonera non sbaglia. L’Afds non ci sta e inizia a macinare gioco e al  27‘ Fabio Lotto riporta in vantaggio l’Afds. Zanin, dopo la bella partita disputata, è deciso a portare a casa il pallone e al 33’, dopo uno scambio con Alampi dentro l’area, trafigge l’incolpevole Carniello con un rasoterra. Due minuti dopo fissa il punteggio sul 4-1 sottraendo la sfera al difensore e infilando da due passi l’estremo ospite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

https://i.imgur.com/LpiVtql.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14006 secondi