Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Villotta, lo scettro è nuovamente tuo. L'Azzanello s'inchina

Gara in discesa per la formazione di Chions che poi mette al sicuro il risultato ancor prima dell’intervallo. I padroni di casa provano a stuzzicare ma non incidono

Ancora un passaggio a vuoto del Club 31 Azzanello nel posticipo dell’undicesima giornata di andata del campionato Amatori Csi. I biancorossi cedono l’intera posta sul terreno di casa nei confronti del nuovamente divenuto capoclassifica Villotta, con il punteggio di 7-1.
Gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa di Amine sfruttando una volata sulla destra di Rui e relativo traversone. Direttamente da calcio di punizione Di Doi confeziona il raddoppio, poi è Battiston ad involarsi e calciare in porta, l’estremo difensore non trattiene e la sfera rotola in fondo al sacco. Prima del riposo Di Doi mette a segno la sua doppietta direttamente dalla bandierina e l’Azzanello riduce il gap andando a segno su pasticcio difensivo del Villotta.
Nel secondo tempo la formazione ospite va ancora a referto con la quinta rete siglata da Botter, con la complicità di una deviazione in mischia. Lo stesso Botter firma anch’egli la doppietta ricevendo un pallone sulla fascia, vede il portiere un po’ fuori dai pali e lo beffa con un pallonetto. Il Villotta chiude poi la pratica con il settimo sigillo timbrato da Rui che gira a rete un invito centrale in area.
Lotta ancora accesa per il titolo di campione d'inverno, un affare a due tra Adv  Cordenons e lo stesso Villotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14702 secondi