Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 38 - Il Farra comanda la partita, a vincere però è il Medea

Nel recupero della prima giornata s’impone la formazione sotto l’Ara Pacis con due reti nel primo tempo. I padroni di casa creano occasioni ma non sfondano. Vince anche la Dimensione Giardino, decide Marcatti

Sabato è andato in scena il sentito derby isontino tra Farra e Medea, recupero della prima giornata del girone C degli Over 38 Lcfc. Bella partita seppur le due formazioni si siano presentate con assenze illustri.
A portarsi avanti subito il Medea con Stacul sugli sviluppi di un calcio d'angolo.  Dopo di che è stato il Farra a fare la partita. Tante le occasioni e paratone del portiere avversario fino al raddoppio degli ospiti a scadere del primo tempo. Secondo tempo simile ma il Farra non è riuscito a riaprire la partita. In ogni caso è stata una bella partita, continuata con un bel terzo tempo in chiosco con pasta e fiumi di birra per tutti. 

Per lo stesso girone si è giocato anche il recupero della 4ª giornata fra Fortezza e Dimensione Giardino. Dopo altri due tentativi andati a vuoto per carenza di giocatori, questa volta a Poggio la gara si è potuta svolgere, anche se in formazione ancora rimaneggiata. A decidere è stato Marcatti, autore dell’unico gol che ha permesso alla Dimensione Giardino di conquistare l’intera posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/YHRb7B7.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






LCFC COPPA - Il Lokomotiv sgambetta il Pieris

Gli amatori a undici del Pieris, vincitori del girone C della poule bronzo della Lcfc, hanno iniziato la seconda e ultima fase della stagione – quella della coppa – con la visita al ...leggi
27/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13404 secondi