Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Camolli corsaro a Prata, otto reti a San Lorenzo

Pareggio pirotecnico per il Villotta che mantiene ancora la vetta. Brugnera e Real Prodolone non si fanno scappare la vittoria

Ritrova la vittoria e la terza posizione in classifica il Camolli che supera 2-0 il Prata calcio nella 14ª giornata del campionato Csi. Prima frazione prova di spunti significativi con i granata che passano a 2 minuti dalla pausa. Imbucata di Dal Cin per Giacomini che viene travolto dall’uscita del portiere. Sul dischetto va Sacilotto che spiazza l’estremo difensore. Camolli grintoso, rientra con il piglio giusto e al 10’ la chiude. Sacilotto in versione assist man sfrutta l’inserimento di Casetta il quale fulmina il portiere sul palo lontano.
Nelle altre gare si registra la vittoria casalinga del Brugnera sul Corva per 2-1 con reti di  Alampi e Lotto per i locali e di Gomerio per gli ospiti. Successo tra le mura amiche anche per il Real Prodolone che supera 1-0 il Città San Vito con sigillo di Testolin.
Termina in parità 4-4 la sfida fra San Lorenzo e Villotta con doppietta di Battiston e singoli di Di Doi e Rui per gli ospiti e reti di Carrer, Romanet e Vollaro per i padroni di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16514 secondi