Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Pari la sfida al vertice. Sacile non si ferma

Un gol a testa fra Arzene e Aurora e tutto si svolge nel primo tempo. A Toffoli risponde Bozzetto. Successo in trasferta per i liventini che assieme ai bianco azzurri, sono le uniche due squadre a non aver ancora perso una partita dall'inizio della Stagione

Nel girone Titolo provinciale di Pordenone del campionato Lcfc, per la terza giornata è terminata in parità 1-1 la sfida fra Arzene e Aurora.
Gli ospiti partono bene con un ottima fase offensiva ben contenuta dalla difesa di casa. Alla fine del primo tempo l’Aurora conquista un rigore trasformato da Alessio Toffoli, ma poco dopo l'Arzene agguanta il pareggio con Angelo Bozzetto che insacca di sinistro un traversone dalla destra di Enrico D'Andrea. Il primo tempo si chiude sull'1-1.
Nella ripresa l'Arzene spinge di più tenendo gli avversari nella loro metà campo senza trovare il gol del vantaggio. Un lancio magistrale di Jesku a tagliare il campo trova Bozzetto al limite dell'area ma non riesce a scavalcare il difensore e concludere in porta. Un disimpegno sbagliato del portiere dell'Arzene offre una palla ghiotta agli avversari che concludono debolmente verso la porta avversaria dove interviene il provvidenziale De Iorio a disinnescare il pericolo.
Si chiude così con un pareggio la sfida al vertice del girone. Squadre toniche e ben messe in campo. Ottimo terzo tempo che racchiude l'essenza della competizione. L’Arzene, assieme al Sacile, sono le uniche due squadre a non aver ancora perso una partita dall'inizio della Stagione. 

Nell’altra gara il Sacile vince a Valvasone per 2-0. La partita si sblocca ne secondo tempo con il gol di Luca Armellin, lesto ad insaccare sul secondo palo su punizione calciata magistralmente da Disma Lucchese. Il 2-0 è opera di Alessandro Maset che, cinico in area, ribatte in rete la corta respinta del portiere. Sacile ancora l’unica squadra imbattuta nei gironi pordenonesi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15589 secondi