Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC INFERNO - Cerneglons e Depover profeti in patria

Poker e tris per le capoliste rispettivamente contro Farra e Carnia United. Successo di misura per il Dimensione Giardino a Moimacco, quaterna La Rosa invece in quel di Medea. Bene lo Ziracco in casa del Tecnospine

Terza giornata del girone Inferno del campionato Lcfc Over 38 in cui c’è la riconferma di Cerneglons e Depover, ancora a punteggio pieno. Al Campo Sportivo di Cerneglons i padroni di casa calano il poker sul Farra con una vittoria ampiamente meritata. Nel primo tempo è Andreetta di testa su bel cross di Vidal a far passare in vantaggio i locali, mentre nella ripresa ci pensano Patat su posizione di dubbio fuorigioco, quindi Mansutti e Vidal per chiudere le ostilità. Da segnalare l’ottima prestazione, oltre dei soliti Vidal e Mansutti, per i vincitori anche di Gianluca Mattioli e di Adriano Trampus e del portiere Bernardi per gli ospiti. Terzo tempo divertente con un Farra scatenato a festeggiare, nonostante la sconfitta sul campo, fino al tramonto.

Non vuol essere da meno il Depover che supera il Carnia United per 3-1. Primo tempo caratterizzato dal doppio vantaggio casalingo a firma di Laurencigh, ripresa che si apre con lo stesso leitmotiv e con la tripletta dell’attaccante, mattatore di giornata. Gol della bandiera di Mentil nei minuti finali per gli ospiti. Vittoria di misura per il Dimensione Giardino che supera il Gjanes per 0-1. Senza i "top" sblocca la sfida il "senatore" Piani nel primo tempo con un bolide da notevole distanza e posizione defilata che finisce sotto il "sette", poi grande prestazione da operaia per la squadra ospite che riesce a mantenere il vantaggio e porta a casa i primi due punti di questa seconda fase, grazie alla perla del proprio match winner.

Quaterna anche per l’AC La Rosa che espugna Medea con il risultato di 0-4. Porta in vantaggio gli ospiti Avadanei con un’azione funambolica che gli permette di saltare due avversari e scagliare un missile sotto l'incrocio dai venticinque metri. Nella ripresa Cappelletto prima si gira di sinistra in area e raddoppia, servito da Bisan, poi si trasforma in assist-man per lo 0-3, quando serve Del Bianco con un lancio millimetrico per il sinistro rasoterra del compagno di squadra che si ripeterà poco più tardi, servito dal solito Bisan con il contagiri, calciando da fuori area a mezza altezza. Risultato rotondo nonostante le dieci assenze per gli ospiti, ma anche il team locale lamentava tante defezioni. Festa su entrambi i fronti nel terzo tempo con i fiocchi.

Vittoria esterna anche per lo Ziracco che vince 2-0 contro il Tecnospine: apre le danze Davide Diamante nel primo tempo e poco dopo gli ospiti sfiorano anche il raddoppio ma Dorlì si fa ipnotizzare dal portiere Petris, autore del fallo, che sventa la minaccia dal dischetto. Ci provano Squecco e Florit in chiusura di tempo ma Tosolini è superlativo. Nella ripresa Luca Braida mette in ghiaccio il risultato, in una partita dominata a centrocampo dagli ospiti grazie alle grandi prove di Diamante e Leonetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/O1emXIs.png

https://i.imgur.com/bzh9Cwh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12246 secondi