Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Casarsa torna a vincere ma perde Tellan

Grave infortunio occorso nei minuti finali al giocatore di casa che matte in secondo piano il successo combattuto sull’Edil Narciso.

 

CASARSA – EDIL NARCISO 3-2
Gol: pt Bartle (rig) (C), Turrin (E), Gieci (E); st Bartle (C), Di Bella (C) 

CASARSA - E’ in cerca dei primi punti in campionato il Casarsa che ospita nel sintetico di via del Fante gli amici dell’Edil Narciso per la terza giornata del girone “Titolo” pordenonese.
Iniziano meglio i padroni di casa e al 15’ Mattia Laquatra trova un corridoio nell’area avversaria, dribblando un paio di difensori, uno dei quali lo ferma fallosamente ed è rigore. Sul dischetto Kevin Bartle è un verdetto anche se il portiere intuisce la traiettoria. Poi i ragazzi di Villa D’Arco salgono in cattedra spingendo il Casarsa verso la propria metà campo, complice un black-out mentale. A metà del primo tempo, un fallo innocuo ai 25 metri dalla porta, si tramuta in gol del pareggio con una punizione da manuale da parte di Turrin. Palla forte e angolata sulla quale il portiere Tamantini, attaccante ma adattato portiere per una sera, non può far niente. Poco dopo arriva il vantaggio dell’Edil Narciso con un tap-in davanti alla porta da parte di  Gjeci. Gol sul quale il Casarsa recrimina un fuorigioco abbastanza evidente.
Nel secondo tempo i locali riprendono il pallino del gioco e nuovamente Kevin Bartle sfrutta al meglio un pallone filtrante ricevuto da Lorenzo Vanghetti, puntone basso sul primo palo e gol da attaccante puro. Calano un po’ i ritmi fino al 65’ quando il Casarsa ritorna in vantaggio con il subentrato Elia Di Bella il quale, con tanta corsa ed tanta grinta, da posizione defilatissima spacca la porta su un pallone che attraversa tutta l’area avversaria. Un Di Bella che fa sentire il peso dei suoi gol ogni volta che entra. Nel finale purtroppo il Casarsa fa scudo ed è proprio verso i minuti finali che accade l’ennesimo infortunio grave per i padroni di casa che  perdono Andrea Tellan. Purtroppo per lui la diagnosi è pesantissima, lesione del tendine d’Achille. Entrambe le squadre gli augurano una pronta guarigione.
Il Casarsa torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive e purtroppo continua a perdere pezzi.

Nella foto a sinistra Elia Di Bella a destra Kevin Bartle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18130 secondi