Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Trionfano Sacile e Casarsa

Solamente due vittorie in questa giornata ovvero quelle del Casarsa sull’Edil Narciso e del Sacile sul campo del Valvasone. L’Aurora non va oltre il pari con l’Arzene

Terza giornata del girone Titolo conclusasi ieri con la prima vittoria del Casarsa che davanti ai propri tifosi si impone per 3-2 sull’Edil Narciso grazie alla doppietta di Bartle e al goal di Di Bella, per gli ospiti a segno Gjeci e Turrin.
L’Arzene ferma l’Aurora sul pari col goal di Bozzetto al quale risponde Alessio Toffoli.
Pareggio a reti bianche tra Due Elle e Rapid Pedemontana in una partita praticamente priva di occasioni da rete con i portieri di entrambi le squadre inoperosi, mentre il Sacile esce dal campo del Valvasone con due punti pesanti dopo una partita combattuta e sbloccatasi solamente nella seconda frazione di gioco, grazie al secco 0-2 firmato Armellin di testa su assist di Lucchese, e Maset che segna sulla respinta del portiere avversario sul pallone scagliato da uno scatenato Armellin.
Il San Martino conquista il primo punto in classifica dopo uno spettacolare 2-2 contro il Giais: per i padroni di casa a segno Romaniuc ed Enascut mentre per gli avversari Lorenzin e Vittorio Toffoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15048 secondi