Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 C/D - Forum e Fiume senza freni, Sanvitese e Tolmezzo ok

Giornata di goleade: i cividalesi ne rifilano 11 al Saronecaneva, i pordenonesi 12 al San Giovanni. Capoliste senza indugi, vincono anche Torre e Udine United B

In archivio la sesta giornata dei gironi C e del campionato Under 14 regionali. Nel raggruppamento C, prosegue il cammino perfetto della capolista Sanvitese. 18 punti in 6 gare, 32 gol fatti e zero subiti: se non è record poco ci manca. Ultima vittima l’Osoppo, che pure riesce a non farsi sorprendere troppo: i biancorossi passano in casa per 2-0, con il primo gol al 25’ del bomber Callegari e il raddoppio al 75’ di Corelli. Dietro, è il Torre la nuova seconda del girone. I pordenonesi, infatti, approfittano della giornata no della Sacilese e la sconfiggono 4-0 nello scontro diretto, sopravanzandola e lasciandola scivolare al terzo posto.  Prima vittoria dell’Udine United B, corsaro sul campo della Sangiorgina grazie al sigillo di Della Pietra.  Ha riposato lo Spilimbergo, che tornerà in campo domenica prossima a Sacile, mentre l’Osoppo ospiterà la Sangiorgina e il Torre farà visita all’Udine United B. Turno di riposo, invece, per la capolista.

Nel girone D, impressionante giornata di goleade. In primis, la capolista Tolmezzo regola la terza forza San Daniele con un netto 4-0, targato Napolitano, Cossetti, Sandri e Rupil, e sale così a 15 punti.
Ma fanno molto meglio le rivali. Il Fiume Bannia scavalca il San Daniele e agguanta la seconda posizione solitaria (a -2 dalla vetta) grazie al roboante 12-1 rifilato al San Giovanni tra le mura amiche. Sul tabellino ben tre triplette, ossia quelle di Boakye, Lorenzon e Bonafede, oltre ai sigilli di Tagliabue, Zoccolan e Adenshi. A Buro il merito di aver siglato il gol della bandiera triestino.
11, invece, sono le reti che la Forum Julii sfodera contro il fanalino di coda Saronecaneva, trovando, tra l’altro, il primo successo nel torneo.  Mattatore della sfida Coceancig, autore di un splendida cinquina, ma onore anche al triplettista Flamuri e agli assoli di Timis, Pashai e Uruci.
Turno di riposo per il Fiumicello, che sfiderà nella prossima giornata il Saronecaneva, mentre il San Giovanni cercherà il riscatto in casa con la Forum. Proveranno ad approfittare dello stop del Tolmezzo le inseguitrici San Daniele e Fiume Bannia che si incroceranno nello scontro diretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16031 secondi