Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 C - Manita Codroipo, tris Sanvitese

Le due capoliste vincono le rispettive trasferte ricche di reti e proseguono la marcia in vetta. Tallona la Manzanese, che batte di misura il Fiumicello

Prima di ritorno per il girone C degli Under 15 regionali, sicuramente il più aperto e equilibrato della categoria.Ben tre squadre in 1 punto si contendono lo scettro del raggruppamento, in un triello che ci accompagnerà fino all’ultima giornata.
Si parte con la manita del Codroipo, che nell’anticipo del sabato a Tolmezzo non si scompone e torna a casa con il bottino pieno. Sugli scudi Hakim, autore di una tripletta, a cui si aggiungono un autogol e la rete di Boughanmi a comporre il quadro del 2-5 finale.
Salgono a 14 punti i biancorossi, così come la rivale Sanvitese, che a Trieste, nella tana del Sant’Andrea San Vito, s’impone per 3-0 grazie a Daneluzzi, Gastaldin e Altan.
Appena un punto sotto le due compagini, non demorde la Manzanese, pronta ad approfittare del primo passo falso delle capolista.
Gli orange, trascinati da Carpin e Fiorentini, superano per 2-1 il Fiumicello sul campo amico.
Settima giornata nel prossimo weekend: riflettori puntati sulla supersfida Sanvitese-Manzanese, che promette fuochi d’artificio. Turno sulla carta abbordabile per il Codroipo che riceve il Sant’Andrea ultimo, mentre il Fiumicello, contro il Tolmezzo, proverà a replicare il successo dell’andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13083 secondi