Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - La Victory saluta la Cormonese. Derby bisiaco al Mladost

Il Ruda frena i triestini e può far mettere in frigo lo spumante ai grigiorossi. Vincono le altre quattro al seguito, compresa la Roianese che cala il poker a Fiumicello. Primo punto esterno per la Gradese. L’Isonzo ora rischia

Formalmente non c’è ancora la matematica, ma ormai la Cormonese può incominciare a far festa per la promozione. Con 16 punti di vantaggio su 18 ancora in palio i grigiorossi non temono di certo la Triestina Victory, fermata in casa dal Ruda; si fa invece interessante sempre più la lotta per i posti playoff e per evitare i playout.
Detto della Cormonese che aveva assicurato i tre punti nell’anticipo di venerdì sera superando l’Azzurra (31) per 2-0 con reti di D’Urso e Riz, la Triestina Victory ha dovuto dividere la posta con il Ruda (25) sul punteggio di 2-2 che lascia sempre i friulani dentro gli spareggi salvezza. Un gradino e un punto sopra l’Isonzo (26) tracolla sul prato di casa di fronte ad un Mladost (40) sempre più convincente e distante solo 5 punti dai playoff. A San Pier la truppa di Veneziano s’impone per 2-0 con il centro di Cuzzolin ad inizio ripresa, a cui si aggiunge quello di Ocretti una decina di minuti più tardi.
Rimanendo in zona rossa, la Gradese (21) conquista il suo primo punto in trasferta e lo fa al “Barut” uscendo con l’1-1 imposto al Domio (32). Avanti i lagunari con Zicchinolfi, i biancoverdi pareggiano poi al 65’ con Ciave. Il punto non crea problemi ai triestini, lo è invece importante per i gradesi in vista dell’impegno di domenica con la Cormonese. Racimola un punto anche l’Audax (19) sul rettangolo amico pareggiando con il Centro Sedia (36) per 2-2. Dopo 11 minuti passano i goriziani con Mattia Lutman, raggiunti alla mezzora da Simone Puppo. Ad inizio ripresa capovolge il Centro e al 20’ Boutaamout ristabilisce la parità.
In condominio con l’Audax si trova ora lo Zarja dopo la caduta a Santa Croce con il Mariano venerdì sera. Al vantaggio triestino di Zucca, gli ospiti pareggiano con D’Odorico su rigore e nel secondo tempo con Biteznik, al suo primo gol stagionale, portano a casa l’importante vittoria per 2-1 in chiave playoff. E sempre per lo stesso traguardo l’Ism Gradisca (43) non si fa commuovere dal San Canzian (11), andato per primo a rete con Zin al 7’ su rigore, ribaltando poi con la doppietta di Quattrone al 14’ e al 30’. Nella ripresa alla mezzora Petriccione fissa il 3-1 per i gradiscani.
Pesante sconfitta interna del Fiumicello (38) ad opera della Roianese (39) che sorpassa in classifica. Il poker triestino porta le firme di Manuel Montebugnoli, Mariones, Shala e Franchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22469 secondi