Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Solo vittorie esterne, poker Santivese

La capolista non lascia scampo all’Aquileia, mentre il Fiume Bannia espugna Capriva. Bene anche Tolmezzo e Prata Falchi

Tornano in campo, dopo la pausa pasquale, i campionati Under 19 regionali, giunti alla 10^ giornata, la terza di ritorno.
Nel girone C, annullato il fattore campo, con il weekend che ha regalato solo vittorie esterne.  Di misura quella del Prata Falchi, che si impone per 1-0 a casa di un Santamaria che proprio nel match di andata aveva raccolto l’unico punto della sua stagione. La partita si conferma equilibrata anche al ritorno; la stasi viene spezzata da Nicolaye che, nel primo tempo, approfitta di un’avventata uscita del portiere locale quasi fino alla metà campo per depositare in rete il gol partita. A nulla valgono i tentativi dei padroni di casa nella ripresa, con il portiere dei mobilieri chiamato a una sola, seppur pregevole e determinante, parata. La retrocessione diventa sempre più una certezza per il Santamaria, che ha pagato forse l’inesperienza della prima volta tra i regionali, mentre il Prata Falchi si assesta, con 16 punti, al terzo posto.

Nella stessa piazzola anche lo Zaule Rabuiese, che fallisce la chance di scappare al secondo posto perdendo in casa contro il Tolmezzo. I carnici s’impongono per 3-1 con il sigillo di Candoni e la doppietta (di cui il primo su rigore) di Cimenti, inframezzata dal gol biancoviola di Gunjac.
Il secondo posto del girone lo agguanta, dunque, il Fiume Bannia, corsaro contro l’Ufi. A Capriva va in scena una partita spigolosa, condita da 6 cartellini gialli e un rosso. Partenza sprint dei pordenonesi, che nei primi 10’ si portano già sul 2-0 grazie a Centis e Zonta e poi chiudono la porta ai tentativi dell’Ufi. Gli isontini riaprono i giochi a metà ripresa con Blasizza, ma nel concitato finale Fruch suggella il definitivo 1-3 e lancia il Fiume a quota 17, mentre gli amaranto devono ancora lottare per la salvezza.

Chiude il turno il netto poker della capolista Sanvitese in quel di Aquileia, nella gara disputata lunedì 25 aprile. Peschiutta, Tassan Toffola, McCanick e Daneluzzi stendono i patriarchini e spingono i biancorossi a 21 punti in graduatoria.
Sabato prossimo, 11^ giornata del torneo, con la Sanvitese che ospita lo Zaule e il Fiume Bannia che riceve l’Aquileia. Match point salvezza per il Tolmezzo in casa contro il Santamaria, mentre l’Ufi fa visita al Prata Falchi.

Ricordiamo che anche per questo campionato è possibile aggiornare in tempo reale il sito FriuliGol.it con l'App ItaliaGol recentemente aggiornata ed è possibile inserire i marcatori se inserita la rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11462 secondi