Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Mezzo secolo di calcio tra fotografie e articoli

Il club del presidente Disnan festeggia i 50 anni di attività con una mostra allestita nella sede del complesso sportivo di Visogliano. Gli auguri di Canciani e Milanese

Taglio del nastro per la mostra fotografica abbinata alla rassegna stampa specifica (nella sede del complesso sportivo di Visogliano) per i 50 anni del Sistiana Sesljan, un evento posticipato di un anno a causa della pandemia. Diversi gli intervenuti a portare il loro saluto “fisico” e anche a prendere il microfono in mano. Tra di loro anche il presidente del comitato regionale della LND Ermes Canciani, accompagnato dai “fidi regionali” Fabrizio Chiarvesio e Domenico Nicodemo e dai rappresentanti provinciali di Trieste Antonio Podgornik (il delegato-presidente) e Roberto Cheber (il segretario). Il massimo esponente della Figc FVG, il cui orologio gli scandisce la vita visti gli impegni pressanti (come da sua definizione pochi giorni fa a Muggia), ha avuto modo di affermare: “Questo testimonia il grande lavoro, che viene fatto nella nostra regione. Ed è bello consegnare una targa per dare riconoscimento alla forza del volontariato, che comporta tantissime ore rubate alla famiglia, agli amici, alle passioni e agli hobby. Ammiro il presidente Disnan e il direttore sportivo Pacor, perché a due giorni da una partita clou hanno deciso di fare festa lo stesso per questo appuntamento. Questo è lo spirito giusto, bisogna socializzare nel nostro mondo dilettantistico. Ed è per questo, che il Sistiana è ben visto. Il mio messaggio è, che non si può vivere di campanilismi in una regione piccola come il Friuli Venezia Giulia. Ed è per questo, che la rappresentativa ZSSDI parteciperà all’Europeada con la divisa regionale. Ci tengo anche a ricordare, che in Ucraina c’è una guerra in corso ed è una tragedia. Per questo ho voluto donare come gesto simbolico una fascia da capitano con il simbolo dell’aquila al Sistiana in modo da usarla domenica, visto che c’è chi non può nemmeno giocare a calcio per una cosa bruttissima in atto”.

E l’amministratore unico e direttore sportivo della Triestina Mauro Milanese: “Complimenti al Sistiana per il bel traguardo dei 50 anni. Il lavoro dei volontari permette di togliere i ragazzi dalla strada e farli giocare, dando loro dei valori. Ci sono i campi e la struttura per farlo, ci sono anche le feste! Abbiamo un rapporto di amicizia tra le nostre due società, che non è dovuto ai soldi. Ho la prima casa a Sistiana e posso dire, che questa realtà calcistica è fatta da grandissime persone”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dNCZklm.jpg

https://i.imgur.com/jNocZPg.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09768 secondi