Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - Pittini e Verdicchio: gran bella giornata

Il tecnico e il portierone dell’Udine City commentano con entusiasmo il successo colto sul parquet del Futsal Cornedo. Appuntamento al replay di sabato per i playoff

L’Udine City chiude nel migliore dei modi la regular season battendo 5-1, a domicilio, il Futsal Cornedo. Decisive le reti di Sirok, Marinig, Martinez Rivero, Kamencic e Goranovic, che caricano al meglio i blu in vista del primo turno dei playoff di sabato prossimo.
Esulta il tecnico degli udinesi Tita Pittini, che commenta così a fine gara: “È stata una gara di gran mentalità. Sapevamo che a loro mancava il bomber principe Amoroso e che avevano scelto di risparmiare i diffidati, ma queste sono cose che non appartengono al mio calcio. Noi abbiamo giocato come se fosse la finale di Champions League: abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo, la squadra ha risposto benissimo. È stata una grande giornata, nessuno mi tolga la soddisfazione di aver centrato una bellissima vittoria”.
Il tutto in attesa del primo turno di playoff, che vedrà l’Udine City di nuovo al PalaDeGasperi a sfidare il Cornedo: “Abbiamo assaggiato il loro pubblico, che è caloroso e perciò stimolante. Lo sport non ammette deroghe, la cosa più importante è la mentalità che, come amo ripetere, bisogna avere sempre, non solo quando serve. La gara di oggi ha detto che ci siamo, quindi sarà una bella partita”.
Doveroso un commento sullo sfolgorante esordio stagionale del portiere Verdicchio: “Stefano oggi ha disputato un grande primo tempo e questo ci rende tutti molto felici. È una persona d’oro che ha dimostrato di avere ancora delle qualità invidiabili”. Spazio, poi, ai tanti ragazzi che si stanno mettendo sempre più in mostra con la maglia dei cittadini, in un contesto di livello come la Serie B Nazionale: “Sono tutti giovani che si sono conquistati un minutaggio importante, non gli è stato regalato nulla. Martinez Rivero sta decollando ogni giorno di più, Marinig oggi ha segnato il suo primo gol e anche Todon ha giocato bene, ora si sta guardando i filmati di Sirok per imparare il mestiere (ride, ndr)”.

Giornata di grande soddisfazione per Stefano Verdicchio, portierone classe ‘62 con ancora tanta voglia di mettersi in gioco: “Oggi grande emozione, poi a me questi campi piccoli, concentrati, piacciono molto, quindi tanta roba”.
L’estremo difensore ha bagnato l’esordio stagionale con un primo tempo di alto livello, sfoderano alcuni interventi prodigiosi sui tentativi del Cornedo: “In effetti sono stato un po’ impegnato, ma direi non male (sorride, ndr)”. Sulla squadra, invece, queste le parole: “Siamo un grande gruppo e anche oggi l’abbiamo dimostrato. I playoff sono meritatissimi, potevamo fare addirittura meglio, ma va benissimo così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08577 secondi