Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Lignano per il titolo, Clark per i play-off

Si chiude questo pomeriggio la stagione regolare. La New Team deve vincere col Turriaco per respingere l'assalto del Tarcento...

Ultimo giro di lancette per il campionato regionale di calcio a 5: si gioca in contemporanea, alle 16, su tutti i campi con ancora qualche verdetto in bilico. In testa arriva all'epilogo la sfida tra la New Team Lignano ed il Tarcento: i lagunari hanno un tesoretto di un punto che alla fine risulterà, salvo sorprese alquanto improbabili, decisivo. La squadra di Criscuolo cerca il pass definitivo per la B ospitando un Turriaco che pare oramai in vacanza: dovrebbe essere una formalità per i gialloblù mettere in bacheca il Trofeo regionale e la conseguente promozione in serie B Nazionale.
Il Tarcento vuole chiudere comunque un gran campionato con una vittoria, gara anche qui ampiamente alla portata di Jovic e soci con un Trieste in carenza di organico e con i ferri già in acqua per la prossima stagione; vittoria importante anche per garantire ai collinari la qualificazione diretta alla finale play off avendo un vantaggio superiore ai 9 punti sulla quinta.
Play off dunque che si ridurranno ad una sola semifinale, lunedì sera in casa del Naonis visto che i neroverdi di Bovolenta hanno blindato matematicamente il terzo posto. Resta da assegnare la quarta piazza fondamentale per la post season: duello a stretto contatto di gomito e classifica tra la Clark Udine e la Futsal Udinese appaiate attualmente sul quarto gradino. Gialloverdi di Tirindelli padroni del proprio destino: con un successo, sul campo minato però del Naonis, la squadra gialloverde si qualificherebbe grazie al vantaggio nei confronti diretti, a prescindere dal risultato della Futsal Udinese impegnata invece a Cussignacco con un'Aquila Reale 2004 senza particolari esigenze di classifica.
Il Manzano 1988 invece è quasi fuori dai giochi, la remuntada di Genna e soci si è spenta in prossimità del traguardo finale; seggiolai che comunque  cercheranno di chiudere con una vittoria in casa Hemptagon per chiudere al sesto posto respingendo il possibile assalto dell'Araba Fenice di scena sul campo del fanalino Cronos Grado.

*******

Programma e arbitri (ore 16)

AQUILA REALE - FUTSAL UDINESE      
Yasser Garraoui ( Pordenone) e Yousri Garroui (Pordenone)

CRONOS GRADO - ARABA FENICE                  
Francesco Lozei (Trieste)

HEMPTAGON UDINE - MANZANO         
Alessandro Morossi (Maniago)

NAONIS PORDENONE - CLARK UDINE             
Marco Zandegiaco Copetin (Udine)  e Andrea Grossutti (Udine)

NEW TEAM LIGNANO - TURRIACO                 
Simone Dean (Basso Friuli) e Luca Di Giusto (Tolmezzo)

TARCENTO - FUTSAL TRIESTE           
Carlo Zorzin  (Gradisca d'Isonzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




MERCATO - Manzano ha scelto Asquini

Sei eccezionali stagioni a Pordenone (con il successo nel campionato di C1 e una Coppa Italia Fvg in bacheca, più tre capitoli di B e la partecipazione, da matricola, alla finalissima play - off) e q...leggi
15/06/2022


PLAY-OFF - Sabato il Tarcento cerca l'impresa

Dalla finale vinta qualche anno fa nel campionato amatoriale di calcio a 5 alla sfida di sabato pomeriggio con la Compagnia di Malo per accedere alla finalissima dei play-off nazionali per la promozione in ser...leggi
09/06/2022







PLAY-OFF - Il Tarcento sbanca Trento!

Esordio vincente del Tarcento nei play-off nazionali di calcio a 5: i collinari nel tardo pomeriggio hanno espugnato il parquet del Trento C5  per 3-4. Doppio vantaggio all'intervallo con...leggi
28/05/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08557 secondi