Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DEPOVER - Ciani: finale difficile, riscattare la sconfitta nel Figc

Il tecnico della formazione Over 38 parla della scelta poco condivisibile per quanto riguarda la location della gara: "A Castions di Strada il campo è in condizioni impraticabili, è un cantiere aperto. Mi hanno assicurato che per sabato riusciranno a sistemare tutto ma non so come faranno in così pochi giorni. Se non dovessero esserci le condizioni per giocare, entrambe le squadre diserteranno"

Clima rovente nella vigilia della finale del campionato Lcfc Over 38 tra Veterani Cerneglons e Depover. La sfida sarà sicuramente bella ed equilibrata, ma oltre ai fattori tecnici, tengono banco le critiche per la scelta della location scelta, ovvero l'impianto di Castions di Strada che però al momento è un cantiere aperto e sta subendo importanti modifiche in vista dell'attesa gara. Mister Luciano Ciani ci fa capire che aria tira in casa rossoblu: "Siamo al completo, siamo carichi e sarà una partita sicuramente difficile perchè anche loro sono molto bravi. Speriamo che vada meglio di sabato in Figc, vorrei che ci riscattassimo con gli Over sia sabato che in semifinale di Coppa contro lo Ziracco di martedì. Speriamo di fare bene, un passo alla volta e con tanto impegno. Lunedì abbiamo vinto contro il Billerio 8-1 in Coppa, ieri ci siamo allenati in maniera molto intensa ed ora aspettiamo solo la partita".

CERNEGLONS - "Durante la stagione regolare abbiamo fatto bene, c'è stato un attimo di disattenzione che ci ha fatto pagare caro ed hanno vinto loro. Il calcio è questo e non vogliamo più farci sorprendere. Loro sono compatti, difficili da battere perchè hanno ottimi giocatori. Aggrediscono alto l'avversario, non lasciandolo giocare, in un campo grande sono favoriti per la velocità dei loro giocatori. Noi probabilmente siamo tecnicamente superiori ma paghiamo fisicamente".

SEDE - "Non voglio entrare nel merito della scelta, ho parlato con mister Cestari del Cerneglons e non siamo tanto contenti, però mi hanno assicurato che per sabato sarà tutto pronto. Devo dire che con le tante opzioni nelle vicinanze, non capisco perchè abbiano scelto proprio questo. Io durante la riunione proposi Tavagnacco ma lì si disputerà già la finale di Coppa. Ho visto il campo ieri sera e devo dire che è un "aeroporto" ci sarà da correre ed avere testa, ma non so come faranno a mettere tutto in ordine in pochi giorni, la tribuna è disastrata e la pista d'atletica anche. Abbiamo preso accordi con i Veterani ed abbiamo deciso che se non dovessero esserci le condizioni per giocare, diserteremo entrambi".

FORMAZIONE - "Ci saranno parecchi cambiamenti, anche perchè avendo finito il campionato in Figc si potranno unire diversi giocatori agli Over".

METEO - "Farà caldissimo come sabato, la condizione fisica e le sostituzioni saranno fondamentali. A me comunque non piace fare girandole di cambi perchè i meccanismi della squadra si rovinano, ogni giocatore prevede un'impostazione diversa, quando si è in vantaggio si possono fare, ma nelle partite tirate bisogna stare molto attenti ad eseguire troppe sostituzioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

Date e campi finali stagione 2021/22

Lcfc collinare Udine C11: venerdì 17 giugno dalle ore 20
Adorgnano - Jalmicco - Turkey Pub  Pradamano

Finale campionato Geretti (Over 38) girone Paradiso: sabato 18 giugno ore 17.30
San Daniele - Warriors Gris di Cuccana (Bicinicco)

Finale campionato Geretti (Over 38) girone Inferno: sabato 18 giugno ore 17.30
Deportivo - Cerneglons Castions di Strada

Finale campionato Senatori (Over 48): sabato 18 giugno ore 20:15
Da Nando - Cordignano Castions di Strada

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13025 secondi