Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Poker Trieste Victory e Ol3, tris Aquileia

Pari tra Fiumicello e Forum Julii, bella vittoria esterna per il San Luigi. Posticipate Ronchi-Virtus Corno e Zaule Rabuiese-Roianese

Prima giornata del girone B degli Juniores Regionali che vede l'Aquileia imporsi in una gara divertente contro la Sangiorgina terminata per 3-2. Al 3' subito vantaggio dei patriarchini con Facciolà (foto). Pareggio ospite al 20' con Dragas, ma Aquileia nuovamente avanti con Michelin. Ad inizio ripresa allungo dei locali si portano sul 3-1 con Cjap al 6'. A 20 dalla fine la Sangiorgina riaccorcia con Della Ricca. Per l'Aquileia buona partita, calata dopo il 3-1 e nel finale il ritorno della Sangiorgina che ha fatto notare la propria fisicità.
Pari per 1-1 tra Fiumicello e Forum Julii: padroni di casa con una squadra tosta che bada al sodo ed al 20' si porta in vantaggio su palla respinta messa dentro da Bertossi e di testa Zerbin segna sul secondo palo. La Forum Julii di mister Tomasetig si sistema subito e raddrizza il punteggio sempre nel primo tempo con una bella verticalizzazione a sinistra. Palla in mezzo di Sabbadini arrivato Savic sul secondo palo e ha fatto tap in vincente per l'1-1. Nel secondo tempo un po più gagliardo il Fiumicello ed infatti va vicino al gol su palla da fermo, ospiti con 4 opportunità per portarsi avanti ma la partita finisce così con un risultato giusto. "Gara bella combattuta equilibrata con un pizzico di cattiveria poteva poterla a casa la Forum" dichiarerà al termine mister ospita Tomasetig.

Poker per la Trieste Victory Academy che batte 4-0 il Tolmezzo Carnia. Al 25' vantaggio per i padroni di casa, nato da una punizione dal vertice. Il tiro di Cannavò viene respinto ma Romeo è più lesto di tutti e segna per i giuliani a due passi dalla porta. Nella ripresa il 2-0 di testa è di Capodieci. Il 3-0 invece arriva con Romeo che chiude una bella ripartenza. Infine il 4-0 giunge da un'ingenuità del portiere, che va fuori dai pali. Giuressi lo infila con un pallonetto. Nonostante i 4 gol subìti dagli ospiti,gara combattuta.
Il San Luigi espugna il campo dell'Ufm grazie ad un gol per tempo. Al 35' Codan finalizza un azione di Mistron. Nella ripresa, al 25', bomber Zagar sfrutta una grande azione di Greco e sigla il 2-0. Ufm perdente ma che gioca a viso aperto contro un San Luigi superiore in alcuni elementi e con una panchina lunga e qualitativa. Due compagini che sicuramente saranno protagoniste nel campionato Juniores.
Vittoria esterna anche per l'Ol3 che batte 4-1 l'Isontina che giocava tra le mura amiche. Una doppietta di Zitouni ed il gol di Nardini mettono subito il risultato sul 3-0 ma Clemente su splendida punizione fa l'1-3. Allo scadere ancora Zitouni firma la tripletta chiudendo la gara nel primo tempo.
Posticipate Ronchi-Virtus Corno e Zaule Rabuiese-Roianese.

Ricordiamo che è possibile caricare sull'app Italiagol tutte le rose complete delle formazioni Juniores ed aggiornare tutti i risultati completi dei marcatori, in tempo reale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21753 secondi