Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Araba Fenice e Manzano sugli scudi

Prima giornata della competizione che premia di misura anche la Clark e la New Team


Prima giornata di Coppa Italia di calcio a 5 che registra nel girone A l'amaro ritorno in cadetteria per l'Udine City, superata a domicilio con un netto 1-5 dall'Araba Fenice. La squadra di Tonuzi va sul velluto al PalaCus con le marcature di Presotto, Hoti, Ena, Obagiu  e Dedej e prenota il passaggio al turno in vista del derby di sabato con i cugini del Pasiano di Pordenone.

Nel girone B vittoria netta anche per il Manzano 1988: il fortino della Cronos Grado dura 15' poi Teixeira e Turolo mandano i seggiolai al riposo con il doppio vantaggio; orange che aumentano i giri nella ripresa e dilagano fino al 6-0 finale con Spatafora, Urban, Brustolon ed ancora Teixeira.

Nel girone C battaglia a Cussignacco con la Clark che la spunta in volata 3-2 col Turriaco; nel primo tempo botta e risposta tra Aziz e Tirelli  mentre nella ripresa strappo vincente gialloverde con ed Aziz che rendono vana la doppietta finale di Tirelli.

Nel gruppo D partono col piede giusto i campioni uscenti della New Team che però faticano e non poco a piegare la resistenza di un'indomita Aquila Reale 2004. Primo tempo equilibrato chiuso in vantaggio dai lagunari con la rete di Di Tecco, ripresa al cardiopalma con il match che si chiude sul 3-2 finale grazie ai centri di Fevereiro e Solaja che rendono vane le marcature per gli ospiti di Imeri e Mema.

*******

I RISULTATI

Gruppo A: Udine City  -  Araba Fenice 1-5  
riposava Futsal Pasiano.

Gruppo B:  Manzano 1988 - Cronos Grado  6-0  
riposava Naonis.

Gruppo C: Clark - Turriaco 3-2 
riposava Futsal Udinese.

Gruppo D: New Team - Aquila Reale 3-2   
riposava Tarcento.

 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE C - Clark, lezione all'Udinese

CLARK UDINE -  FUTSAL UDINESE 11-3Gol: 5' pt Barile, 8' Coppola, 16' Besic, 17'Aziz, 22' Coppola, 23' Viola, 27' Besic. Secondo tempo: 6' Ganzini, 11' Jabhart, 15' Aziz, 18' Besic, 23' Aziz, 26'Aziz...leggi
27/11/2022





SERIE C - Rappresentativa al via

Dopo tre anni di pausa forzata, ritorna la Rappresentativa regionale di calcio a 5. Affidata all’ esperto tecnico Luca Della Negra - che si avvarrà della collaborazione del vice Stefano Monformoso...leggi
22/11/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11456 secondi