Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA SENATORI - Al Bearzi e a Farra finisce in parità

Una rete a testa fra Climassistanze e Da Nando con Ferrando a solleticare ripetutamente la difesa ospite. Il Portover rimette il match in equilibrio sul campo isontino. Nella coppa Over 38 poker per i Warriors

Una bella partita con un tempo a testa fra Climassistanxe e Da Nando per la 2ª giornata della Coppa Senatori, conclusa sul punteggio di 1-1.
Il Da Nando è padrone del gioco, fa girare bene palla, ma il Climassistance chiude tutti i varchi e le occasioni non arrivano. Su ripartenza Ferrando, dei padroni di casa, si rende pericoloso ma sono sempre gli ospiti a tenere le redini del gioco. Al 20’ occasione Climassistance con la conclusione centrale innocua di Serafini, poi il Da Nando passa in vantaggio con Oberdan su un bel contropiede.
Il secondo tempo inizia sempre con la formazione ospite in avanti e sfiora il raddoppio in un paio di occasioni. Pian piano il Climassistance prende campo e uno scatenato Ferrando mette sempre in allarme la difesa azzurra.  Attorno al 25’ occasione ghiotta del Da Nando, ma il portiere locale Del Missier si oppone brillantemente alla conclusione. Al minuto 33 occasionissima per pareggio, sempre con Ferrando, che però non riesce a ribadire in rete. Al 37’ ancora Ferrando dalla destra va in profondità e mette palla a rimorchio per Tudini il quale, di piatto, insacca l‘1-1. A tempo scaduto sempre Tudini con un gran tiro da fuori centra l'incrocio dei pali, qualche centimetro di differenza avrebbe portato l'intera posta ai padroni di casa. Il chiosco di Flavio alla fine unisce tutti per il terzo tempo. 

Con identico punteggio di 1-1 termina anche la sfida fra Farra e Portover, ben giocata da entrambe le squadre. Vantaggio isontino di Zanin nel primo tempo al quale rispondono i portogruaresi a metà ripresa, al termine di una bella azione manovrata conclusa con la rete di Stefano Basso.

Nella coppa Over 38, a Laipacco, è terminato senza storia il match Warriors e Orlanda, quest'ultima presentatasi rimaneggiatissima con undici elementi contati. La formazione di casa ha prevalso 4-1 con le reti di: Tikhomirov, Lanzilli, Parola e Rosolen. Gara diretta senza sbavature dal sig. Luigi Mininni.

Focopertina: Climassistance, in basso il Da Nando, alcuni momenti prima del match, il sorridente arbitro Luigi Mininni e tifosi (Anni 80) a  seguire la partita.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/uNdOlNE.jpg

https://i.imgur.com/nASiHRT.jpg

https://i.imgur.com/OExC15e.jpg

https://i.imgur.com/u5Y2ZRD.jpg

https://i.imgur.com/fx9ZEVh.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16752 secondi