Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U19 GO - Spal di misura ma il Brian ruggisce

Ancora in testa la formazione di Cordovado, mentre i lignanesi sanno solo vincere. Bene anche Azzurra e Santamaria

In archivio la 5^ giornata del girone goriziano degli Under 19 regionali. Basta un gol di D’Imporzano su palla inattiva alla Spal Cordovado per sconfiggere in trasferta il Teor e mantenere la vetta della graduatoria. Onore ai padroni di casa, che dopo un primo tempo al piccolo trotto, disputano una ripresa di alto livello, sfiorando il pari più volte con Fabbro, Pittana e Cinquefiori, ma peccando di cinismo.

In seconda posizione, continua a marciare il Brian Lignano, alla terza vittoria su tre gare disputate. I biancocelesti calano la manita sul campo della Risanese, in una sfida ricca di episodi. Sblocca il bianconero Sandrin, bravo a trasformare il rigore guadagnato da Visone, ma Zanon risponde subito approfittando di un errore in disimpegno degli avversari. Fioccano i cartellini gialli, Pizzecco con un miracolo nega il vantaggio agli ospiti e si va a riposo. Nella ripresa, Sian segna il 2-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Zaccheo infila subito il pareggio. L’espulsione, contestata, del capitano Sian spiana la strada al Brian, che dilaga con Zaccheo, autore di una tripletta, e Portoghese per il 2-5 finale. Da segnalare i tanti provvedimenti disciplinari, forse esagerati, comminati alla Risanese tra giocatori e dirigenti, nonostante una gara corretta e ben giocata da entrambe le squadre.

Corsaro il Trivignano sul campo dell’Unione Basso Friuli, 2-3 il risultato finale nel segno di Tarlao, prima assitman per Criscuolo e poi goleador con un bel tiro dal limite. Decide la contesa, però, Dose, che, al 20’ della ripresa, raccoglie un bel filtrante di Bonetti e gonfia la rete. Luvisutti, che sblocca la gara la 5’, e Lenoci i marcatori locali.
Vittoria con lo stesso punteggio per l’Azzurra Premariacco, che regola la Pro Gorizia grazie al sigillo di Durante e alla doppietta di Vanone, di cui l’ultimo, decisivo, su calcio di rigore, con annessa espulsione del difensore goriziano.
Poker del Santamaria a casa del Pro Cervignano. Apre le danze Pontisso, raddoppia Vatri con una spettacolare rovesciata. Nella ripresa, Turchetti e un’autorete arrotondano il tabellino.
Ha riposato la Serenissima.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IjagVGS.jpg

https://i.imgur.com/q6fPHPb.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi