Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Clark e Pasiano completano la rivoluzione. Bene le udinesi

Le gare di sabato hanno regalato equilibrio e toni agonistici elevati. Alla distanza cedono Manzano e Araba Fenice, l'Udinese doma il Grado, l'Udine City prevale di misura sul Turriaco

Nel completamento della quarta giornata in C regionale di calcio a cinque cadono pure Manzano e Araba Fenice per una classifica che si fa cortissima.
A Cividale parte forte la Clark, che si porta subito sul 2-0 con Aziz e Jabarthe; segue la reazione orange, che permette agli ospiti di ribaltare il punteggio al riposo grazie alla doppietta di Tancos e a Spatafora. Nella ripresa Manzano s'incarta e la Clark colpisce da fuori con Besic ed Aziz per il 4-3. Arrembaggio scomposto del Manzano, affondato da Aziz e Viola per il 6-3 finale. 
Battaglia anche a Pasiano nel derby della destra Tagliamento: Boulhaz e Dema danno il doppio vantaggio al Pasiano, nella ripresa torna in pista l'Araba Fenice con Mestre e Hoti, ma all'ultimo respiro Boulhaz piazza la rete vittoria per la matricola Pasiano. 
Continua il buon momento della Futsal Udinese che espugna Grado per 2-4 con super Canzoni, tre centri, e Pevere, mentre al Grado non bastano Petarin e Verginella.
Torna al successo, infine, l'Udine City che in volata supera Turriaco 3-2 con i gol di Zuccaccia, Carruzzo e Todon; per gli ospiti sono andati a bersaglio Timone e Criscuolo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE C - Clark, lezione all'Udinese

CLARK UDINE -  FUTSAL UDINESE 11-3Gol: 5' pt Barile, 8' Coppola, 16' Besic, 17'Aziz, 22' Coppola, 23' Viola, 27' Besic. Secondo tempo: 6' Ganzini, 11' Jabhart, 15' Aziz, 18' Besic, 23' Aziz, 26'Aziz...leggi
27/11/2022





SERIE C - Rappresentativa al via

Dopo tre anni di pausa forzata, ritorna la Rappresentativa regionale di calcio a 5. Affidata all’ esperto tecnico Luca Della Negra - che si avvarrà della collaborazione del vice Stefano Monformoso...leggi
22/11/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10462 secondi