Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROV. GO - Tutto facile per la Pro Gorizia a Risano

Le assenze varie condannano i padroni di casa, costretti a presentarsi in 9. I biancazzurri chiudono il set

La Pro Gorizia si aggiudica il recupero della 7^ giornata del girone goriziano degli Under 19 provinciali, disputato ieri sera sul campo della Risanese.
Gara condizionata dalla tante assenze, tra infortuni e squalifiche, dei bianconeri, costretti a scendere in campo in soli 9 uomini, mentre i biancazzurri si presentano a ranghi completi.
Il canovaccio della partita è perciò chiaro sin dai primi minuti, con gli ospiti ad attaccare e i locali a contenere. Al 17’, Forchiassin sblocca il punteggio con un diagonale preciso, mentre al 23’ Sandrin tocca con il braccio la palla nella sua area: rigore ed ammonizione, dal dischetto Forchiassin raddoppia. Neanche un minuto e Luchesi, in mischia, cala il tris con cui si chiude una prima frazione a forti tinte goriziane.
Nella ripresa, la Pro effettua subito due cambi e si presenta in due occasioni davanti a Pizzecco, che riesce però ad alzare la saracinesca.
Moto d’orgoglio della Risanese, che conquista alcuni piazzati invitanti e sfiora la rete con Cabai. Al 35’, scappa Satta sulla fascia e serve in mezzo Lucca, che infila il gol dell’1-3.
La Pro Gorizia si ricompone subito e allunga nuovamente sfruttando il maldestro autogol di Sian. Nel finale, colpisce anche Tavcar, due volte, prima su rigore (trattenuta colpevole di Bassano) e poi con un rapido contropiede.
Al triplice fischio, il tabellino recita Risanese-Pro Gorizia 1-6, con tutte le rivalità del caso che vengono azzerate dal bel terzo tempo con tanto di pastasciutta per tutti i presenti.
Con questo risultato, i biancazzurri agguantano proprio i bianconeri a quota 9 punti.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10338 secondi