Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Sarà Tarcento - Manzano la finale

Il tecnico dei vincitori Asquini è ancora teso al triplice fischio: «Gara molto emozionante. Daremo il massimo contro Tarcento». Mister Tonuzi: «Brucia essere eliminati, ma esser giunti fin qui c'è orgoglio»

È il Manzano la seconda finalista della Coppa Italia Futsal - Trofeo Stelio Martini. I gialloblù accedono all’ultimo atto contro il Tarcento grazie a una vittoria thrilling contro l’Araba Fenice per 3-2.

A fine gara, così Gianluca Asquini, tecnico del Manzano: «Ho ancora le palpitazioni, è stata una gara molto emozionante e divertente, anche per le tante persone del pubblico. Faccio i complimenti all’Araba Fenice, davvero una bella squadra che infatti ci ha anche battuti in campionato. Sul 3-1 per noi sembrava fatta, ma non siamo riusciti a chiuderla nonostante le tante occasioni e abbiamo esaurito i falli molto presto, mentre loro ci hanno creduto fino alla fine. Riguardo le decisioni della terna, mi limito a dire che non era facile arbitrare una gara così tesa. Ora incontreremo il Tarcento, una squadra che sta volando. Noi daremo ovviamente il massimo per portare a casa un trofeo che sarebbe un bellissimo traguardo».

Interviene ai microfoni anche Remo Tonuzi, tecnico dell’Araba Fenice: «Il futsal è così, puoi vincere o perdere all’ultimo secondo. È stata una bella gara combattuta sino all’ultima palla, faccio i complimenti a loro. Reputo le scelte degli arbitri soggettive, possiamo ritenerle sbagliate e, secondo me, quelle relative ai retro passaggi lo so state, ma le accettiamo. Brucia essere eliminati, ma comunque raggiungere le semifinali della Coppa appena al secondo anno di affiliazione alla Figc è motivo d’orgoglio. Ora godiamoci le feste, poi testa al campionato».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11897 secondi