Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Lugli: serata fantastica, tutti hanno dato il 150%

Il presidente biancoblu si gode la vittoria in Coppa Italia, tra le mura amiche e con la tribuna inaugurata per l’occasione: “Dedico questo successo alla mia famiglia che mi sopporta e supporta, a chi mi sta sempre vicino e a chi non c’è più, grazie al quale sono qui”

Successo entusiasmante per l’Unione Fincantieri Monfalcone che nel proprio stadio e davanti a tanti instancabili tifosi, ha portato a casa la Coppa Italia di Promozione contro la Sacilese grazie alla lotteria dei calci di rigore. Penalty decisivo del neo arrivato, o meglio ritornato, Totò Acampora che inaugura al meglio questa nuova avventura, così come alla grandissima è stata celebrata l’apertura al pubblico per la prima volta della nuova tribuna. Tante gioie in una per il presidente Rodolfo Lugli che sfoga con queste parole la tensione e la felicità dopo tanto lavoro: “È stata una serata fantastica, abbiamo inaugurato la tribuna e poi c’è stata una bellissima partita, lottata da entrambe le squadre. Le occasioni non sono mancate, i portieri sono stati bravi da ambo le parti e ai rigori forse qualcuno dall’alto ci ha aiutato, magari il mio papà, ed è stato il momento giusto. Nulla da togliere alla Sacilese che ha fatto una grande partita”.

SODDISFAZIONE – “Tra preparativi della tribuna, dei chioschi, la paura per le condizioni meteorologiche e la partita così combattuta, non ho ancora avuto tempo di pensare a nulla. Mi permetto di dedicare questo successo alla mia famiglia che mi sopporta e supporta ogni giorno. Queste due ultime settimane sono state davvero impegnative, dedico questa gioia a loro, a chi mi sta vicino e a chi non c’è più che mi ha fatto entrare in questo mondo e sono qui grazie a lui”.

ACAMPORA – “Ha esternato tutta la sua emozione quando ci siamo parlati ed era la cosa più bella che potesse fare. Sapendo che Totò è tornato, ha segnato il gol della vittoria e si è emozionato così tanto, mi ha fatto davvero contento”.

FUTURO – “Adesso ci godiamo questa giornata, poi ci prepareremo per il campionato che ricomincerà il 22. Abbiamo quattro-cinque sfidanti importanti, non sarà semplice ma ce la metteremo per vincere anche il campionato e nella lotta ci saremo sicuramente anche noi”.

TRIBUNA – “Quando sono arrivato qui questa mattina ho pensato a tutti quelli che hanno speso tanto sudore per questa maglia. La storia non va dimenticata, ma tenerla viva dentro di noi perché ci fa andare avanti. Oggi i ragazzi hanno dato il 150%, la partita è stata preparata in maniera perfetta, da tutti i ragazzi e dallo staff tecnico. Sono convinto che diremo la nostra anche in campionato e a maggio faremo i conti di quanto fatto”.

PUBBLICO – “È eccezionale. Tutti quelli che ci supportano, ci sostengono alla domenica ma anche agli allenamenti sono davvero incredibili. Monfalcone ha fame di calcio e noi dobbiamo rispettare tutti i nostri impegni presi, volare basso e continuare a pedalare. Solo così possiamo regalare tanti bei risultati a loro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

VIDEO - Sacilese - Ufm 0-0, gli highlights del match, supplementari e i tiri di rigore...

https://i.imgur.com/NVQFLbH.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24962 secondi