Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Ufm a valanga, bene Tolmezzo e Forum Julii

Volano le capolista San Luigi e Trieste Victory (nel derby). Poker dell’Ol3 contro lo Zaule

In archivio la 15^ giornata del girone B degli Under 19 regionali. Festeggia ancora il tandem di testa San Luigi-Trieste Victory, che, salvo sorprese, hanno ormai ridotto il torneo a un comunque affascinante testa a testa tutto giuliano.

I biancoverdi stanano per 1-3 un’Aquileia sempre più in crisi. Allo “Scaramuzza”, Tauceri firma il vantaggio ospite dopo appena 4’. Un sussulto dei patriarchini permette a Cristarella di siglare l’illusorio pareggio al 13’, ma appena un minuto dopo Debernardi riporta avanti i suoi. L’Aquileia non ci sta e prova ad impensierire Monzina che però fa buona guardia. Da segnalare, al 24’, l’uscita per infortunio di Tauceri, che rientrava proprio da un lungo stop. Un augurio che non sia nulla di grave. All’8’ della ripresa, l’espulsione di Paulini complica i piani del San Luigi e fomenta l’Aquileia, ma ancora una volta Monzina è superlativo e permette ai suoi di conservare il vantaggio. Al 35’, ci pensa Stella a chiudere i giochi segnando il gol dell’1-3 con un superbo calcio di punizione all’incrocio.

Una doppietta di Bertolini, invece, consegna al Trieste Victory il derby contro la Roianese, a cui non basta il gol di Podda per strappare dei punti ai cugini.
Al secondo posto, con 29 lunghezze, si conferma il Tolmezzo, che s’impone di misura in casa Fiumicello grazie a un guizzo, al 25’ della ripresa, di Righini, bravo a scattare sul filo del fuorigioco su un lancio dalle retrovie.

Poker esterno per l’Ol3, che con un gol di Rocco e la tripletta di un super Pilosio supera lo Zaule, fermo ancora all’ultimo posto in coabitazione con il Ronchi. Proprio i bisiachi cadono in casa per 0-2 al cospetto della Forum Julii, che con Gjoni e Miani raccoglie tre punti fondamentali in chiave playoff.
Gran vittoria dell’Ufm nello scontro casalingo con la Virtus Corno. Grasso, Visintini due volte e Iacoviello firmano il 4-1 dei cantierini, mentre Daiu, al 10’ della ripresa, trova il gol della bandiera per i virtussini.
A completare il turno, stasera il match tra Ufi e Sangiorgina.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dwKe2jO.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13737 secondi