DISSERVIZI TIM - Diversi disagi sul sito e sull'app Italiagol
Fondamentale è stata la collaborazione degli inviati sui campi e dei tecnici Italia Gol che hanno alleggerito i danni causati dal problema nazionale all'ente telefonico

In una giornata in cui svolgere le nostre classiche attività è stato molto più complicato a causa dei disservizi Tim che hanno colpito mezza Italia, va il più sentito ringraziamento a tutti i collaboratori in giro per i numerosi campi sparsi per la regione ed ai tecnici di ItaliaGol Luca, Roberto, Alberto e Giorgio, che con il loro alacre lavoro hanno ammortizzato i disagi dovuti a questo problema nazionale, più volte contattati e sempre pronti e celeri nel risolvere le più disparate situazioni. Il sito Friuligol e l’app ItaliaGol sono stati accessibili ad intermittenza, ma grazie alla collaborazione di tutti, anche per questa domenica l’informazione puntuale e precisa è stata offerta a tutti i lettori e gli utenti. A causa dei problemi sopra citati purtroppo alcune classifiche non sono state aggiornate e vari ed altri eventuali disagi saranno corretti nelle prossime ore. Ringraziamo gli utenti per le segnalazioni che serviranno a ristabilire tutto il prima possibile.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
